a prenscindere di parte o meno, per fare 100 bottiglie io ci ho messo mesi e mesi di pesca.... e su 100 bottiglie 4 pergamente bianche di cui gia 3 nn hanno droppato.... va bene che sono unici, pero' visto tutto lo sgobbo che ci vuole per farli dovrebbe essere un pelino piu' alta... ah, ed ero anche in full luck.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info sul leviathan
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
nn le trasha sicuro... su 4 leviathan zero drop...va bene la fortuna fino ad un certo punto.... secondo me dovrebbero o aumentare le % di drop dal leviathan o aumentare la % di uscita delle bottiglie bianche... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioMa il Levy lo fai a felucca vero?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionn dirmi che lo devo fare a felucca per avere piu chance di drop???
Io ne ho fatto uno a felucca e subito drop artefatto al primo colpo.
Adesso sto macrando ancient sos, dopo metà settimana provo e ti dico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioMi sa di si : credo funzioni come per tutte le risorse primarie.
Io ne ho fatto uno a felucca e subito drop artefatto al primo colpo.
Adesso sto macrando ancient sos, dopo metà settimana provo e ti dico.
come sprecare 4 a sos!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
-
9 leviathan....e cosa vado a droppare al nono? la cavorting club......meglio che nn scriva altro -.-. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioVedo che vi piacciono i miei video
Ci sono tanti thread sulla storia della bassa percentuale di drop degli artefatti unici del leviathan, ma la pesca si sà ... è un'arte in cui la pazienza la fa da padrone!
almeno ho una motivazione per continuare a loggare xD ma spero che nei prossimi 8 ci sia almeno un drop senno non spreco neanche piu' corrente elettrica xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Comunque non ho notato differenze di drop tra felucca e trammel, nel senso che sono stato sempre molto sf1gato.
Col tanker non l'ho mai fatto, però da delle botte di fisico non male. Inoltre a full hp casta come un diavolo e tira quella pallina bianca tipo il greater dragon che ti toglie 60 hp.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioComunque non ho notato differenze di drop tra felucca e trammel, nel senso che sono stato sempre molto sf1gato.
Col tanker non l'ho mai fatto, però da delle botte di fisico non male. Inoltre a full hp casta come un diavolo e tira quella pallina bianca tipo il greater dragon che ti toglie 60 hp.
fa maluccio si, cmq confermo che da trammel a felucca neanche io ho nototato differenze.... aggiungo che 8 su 9 gli ho finiti in full luck...quindi direi molta molta sfiga... nn credo vada bene cmq.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta