annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info sul leviathan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info sul leviathan

1) quando si ha la mappa bianca, la puo' aprire chiunque o bisogna avere fishing?

2) per pescare nel tile e tirare su artefatti e leviathan bisogna avere fishing o va bene anche un pg che ha zero?

3) una volta che il leviathan esce, quanto è forte sto mob? chi lo ha gia fatto lo puo' paragonare a qualcosa? con un tanker in solo si riesce a buttare giu?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Lasciandoti rispondere da qualcuno che ne sa di più, ti invito intanto a gustarti questi:

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      1) quando si ha la mappa bianca, la puo' aprire chiunque o bisogna avere fishing?

2) per pescare nel tile e tirare su artefatti e leviathan bisogna avere fishing o va bene anche un pg che ha zero?

3) una volta che il leviathan esce, quanto è forte sto mob? chi lo ha gia fatto lo puo' paragonare a qualcosa? con un tanker in solo si riesce a buttare giu?
      Se lo porti in barca verso la terra, dovrebbe salire, almeno una volta lo feci cosi' con tanker...
      è abbastanza easy, da fare anche con mago.
      Per quanto riguarda l attivazione non so se serve pg con fishing, o almeno non ricordo

Commenta

grazie raga, ora devo solo capire se posso attivarlo con un pg senza fishing .... pero' in uqesti video postati, neanche una volta è stato droppato arte...nn sara' un po troppo bassina la percentuale? xD

cmq per quanto riguarda le bottle nei cadaveri, le droppa solo il pescatore o anche un pg senza fidhing? questo ancora nn mi è tanto chiaro

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Per l'attivazione serve pescare alle giuste coordinate : verranno su parte dei loot e poi spawna con 9 mob

Mi correggo : pescando alle giuste coordinate tiri su una cassa bianca con all'interno la special fishing net bianca con cui evochi il leviathan

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
            Per l'attivazione serve pescare alle giuste coordinate : verranno su parte dei loot e poi spawna con 9 mob

Mi correggo : pescando alle giuste coordinate tiri su una cassa bianca con all'interno la special fishing net bianca con cui evochi il leviathan
            quindi io questa rete la posso lanciare dove voglio e non necessariamente in quella zona presumo.... cmq l'hai attivato te con il fisher o qualcun'altro senza fihshing? devo capi' se posso attivare direttamente con un altro pg xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Fa buoni danni, è sicuramente più facile con un tamer, per gettare la rete bianca non sono sicuro se serve fishing o meno.
              E la puoi gettare dove ti pare in mare.

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                quindi io questa rete la posso lanciare dove voglio e non necessariamente in quella zona presumo.... cmq l'hai attivato te con il fisher o qualcun'altro senza fihshing? devo capi' se posso attivare direttamente con un altro pg xD
                L'ho attivato io col fisher, ma non so se per lanciare le special fishing net ci sia bisogno di un certo punteggio fishing

Commenta

Link

Commenta

http://www.uoguide.com/Osiredon_the_Scalis_Enforcer

sbav :Q_ peccato nn ci sia xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

[QUOTE=giorgia81;7384645]

confermo, puoi gettarla anche senza fishing, ma solo in acque profonde, nn vicino alle coste..
                      e sto leviathan nn droppa na cippa di ASD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

su 3 leviathan neanche un drop.... mi sembra un po troppo bassina la % di drop di questi fantasmagorici arte....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Con la pergamena nel punto esatto tiri su la cassa bianca con la rete dentro.
                          La rete puoi buttarla dove ti pare, non ha coordinate.
                          Una settimanetta fa ne ho fatti cinque (in due pg), tre hanno droppato e due no.
                          Un'altra volta ne feci uno da solo (con questo pg), ci ho messo in totale una mezz'oretta buona, morto una sola volta ma ti ci vuole tanta tattica e molta pazienza, protection e gate travel sempre aperto.
                          Gli altri li ho sempre fatti in due, sempre in pg maghi.

La migliore combinazione di pg ce l'ho avuta quando ho fatto i cinque Leviathan con Fester, io col mio pg e lui col mago necro, castava wither in loop ed in tempo un minuto ha steccato tutti i vari mob che spawnano insieme al Leviathan, poi va giù in pochissimo con qualche wod.

Droppare droppa, ma secondo me le percentuali son troppo basse per un mob del genere... dovrebbe droppare SEMPRE E COMUNQUE un artefattino di Ilshenaar visto che comunque sia uno deve fare vari passaggi prima di terminarlo... deve pescare un pò, deve prendere la cassa, tirare la rete, uccidere gli altri mob e tutto il resto.
                          Per il fatto degli artefatti unici del Leviathan sono troppo di parte per dire che hanno percentuali troppo basse e sarei molto imparziale
                          .
                          .

Commenta

Sto operando...
                          X