annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISCUSSIONE] Spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragas, ho letto il thread e mi inserisco per dire la mia...
    Intendo la mia sensazione personale, perchè in questo caso non è il parere dello staff, è un'idea mia e basta... però riporterò la cosa agli altri per sentire che dicono.

Come dicevo, la mia sensazione è che effettivamente WOD di danni ne faccia un po' troppi, soprattutto rispetto a come funziona su OSI.
    Ma sono d'accordo con chi dice che, negli anni, ci sono template che sono stati costruiti con quella spell e toglierla adesso sarebbe quasi buttare nel trash certi pg.

E' una cosa di cui bisognerà ridiscutere, in primo luogo con il resto dello staff, ma così a pelle penso che sia più opportuno dare la precedenza alle nuove implementazioni: una volta che ci sarà qualche alternativa interessante, a quel punto forse si potrà pensare di rimettere mano al codice di Spellweaving perchè, per come la vedo, ho l'impressione che WOD non sia l'unica spell da aggiustare...

Ciao e buon game
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Ho l'impressione che WOD non sia l'unica spell da aggiustare...
      E' crudele lasciare una suspance del genere! Quali sono le altre?
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
        E' crudele lasciare una suspance del genere! Quali sono le altre?
        hiding..troppo sgrava....nisogna metterle un delay di 5 secodni prima che entri xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Tipo Attunement alias Attune Weapon che assorbe anche danni magici mentre dovrebbe assorbire solo i melee.

ps: è vero che WOD fa tanti danni (soprattutto se ti sei sbattuto a farti armor con sdi alta) ma ha anche i suoi malus, tipo un tempo di cast molto lungo e l'uso di un fottio di mana. è giusto puntualizzare la cosa

Commenta

Dove basta Meditaton/Lich Form e una Wisp per ovviare il problema, mentre in gruppo, quindi più Wisp, il problema non esiste a prescindere. Il delay è un malus? Ma dai, per 600 danni a botta il delay è anche generoso
            Sia messo agli atti che non odio gli Arcanisti eh, lo uso anche io.

..
            ..
            ..
            ..
            ..
            Uso anche WOD..
            ..
            ..
            ..
            ..
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO

Commenta

Che cosa limitata.. Magari non tutti vogliono fare spellweaver necro, eh.
              Dev'essere l'unico template arcanist? Addio vari templates che ci son stati finora..
              Che è, nazo-player? O ti fai necro arcanista o ti attacchi al ca##o?

Il template più diffuso è infatti il paladino arcanist ^^

Meditation non centra molto, si parla di mana usata non recuperata, c'è una leggera differenza: non si sta parlando che si recuperi troppo lento ma che se ne usi tantissima per un wod.

ps: il delay lungo, basta una minima fireball che flizzi è comunque un malus. eh si come dici tu se si mantiene la formula attuale va bene così ma se i danni vengono ridotti andrebbe ridotto anche il tempo di cast e mana usata secondo me ^^ altrimenti si finisce sempre alla solita solfa: per colpa di rosikate si fanno fix che generano malcontenti (la storia insegna, invece di correre su altri shard nei momenti "bui" toccherebbe ripensare a queste cose).

In generale son daccordo con quanto detto da Magneto, un po' troppi danni, ok.
              Risolvendo questa cosa teniamo conto anche del tempo di cast e della mana usata però
              Un semplicissimo venirsi incontro diciamo..
              Ultima modifica di gramoz; 19-08-2014, 17:08.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Che cosa limitata.. Magari non tutti vogliono fare spellweaver necro, eh.
                Dev'essere l'unico template arcanist? Addio vari templates che ci son stati finora..
                Che è, nazo-player? O ti fai necro arcanista o ti attacchi al ca##o?

Il template più diffuso è infatti il paladino arcanist ^^

Meditation non centra molto, si parla di mana usata non recuperata, c'è una leggera differenza: non si sta parlando che si recuperi troppo lento ma che se ne usi tantissima per un wod.

ps: il delay lungo, basta una minima fireball che flizzi è comunque un malus. eh si come dici tu se si mantiene la formula attuale va bene così ma se i danni vengono ridotti andrebbe ridotto anche il tempo di cast e mana usata secondo me ^^ altrimenti si finisce sempre alla solita solfa: per colpa di rosikate si fanno fix che generano malcontenti (la storia insegna, invece di correre su altri shard nei momenti "bui" toccherebbe ripensare a queste cose).

In generale son daccordo con quanto detto da Magneto, un po' troppi danni, ok.
                Risolvendo questa cosa teniamo conto anche del tempo di cast e della mana usata però
                Un semplicissimo venirsi incontro diciamo..
                q8

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Attualmente consuma 50 mana (senza LMC), 30, teoricamente con LMC cappata.
                  Quindi un buon compromesso è magari, scalare da 600hp a 400hp e consumare 23 mana?
                  Azz, dovrei protestare per i Flame Strike che consumano 24 mana e fanno un 300/400% di danno in meno del WOD.

(la storia insegna, invece di correre su altri shard nei momenti "bui" toccherebbe ripensare a queste cose).
                  Je suis molto legato a Dreams, ma ora come ora non ho stimoli a giocarci. Non so cosa farci, mi annoio. Ho smesso anche di lasciare away il pg.
                  Del resto non posso costringermi a stare incollato al pc nella speranza che torni la voglia. Anche perché tra lavoro e fanciulla non ho molto tempo a disposizione.
                  Cosi come per le altre console di gioco.

Oibò, Chri, se WOD rimane cosi com'è mica mi dispiace, ma siccome c'è un bug/svista/modifica mi pareva corretto vedere la cosa da più punti di vista; perché ripeto la uso anche io.
                  n00b is STYLE!
                  ICQ - KnO

Commenta

infatti secondo me hai fatto bene a sollevare la questione in modo tale da discuterne e capire un po cosa converrebbe fare e cosa no...

Per gli stimoli ti do ragione, loggare per fare df o meli dopo un po prende alle balle e non è conto di sistemo questo, levo quello, sop o altro.... alla fine della fiera devi loggare per fare sempre le stesse cose anche per scopi diversi, ma sempre le stesse cose xD....un nuovo portale, una nuova mappa, due nuovi continenti da esplorare, mob graficamente diversi qualche item\drop\premio in piu', secondo me è questo che riaccenderebbe la scintilla.... e cmq se implementano quelle due cose che ho provato di sa, il mage con quella skill nuova si puo' tankare da solo anche amdir da away

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                      cut
                      Esatto, venirsi incontro! Senza ragionare egoisticamente (non dico che tu lo stia facendo eh).
                      Questo è il Knosso che guardavo come fosse un dio quando si faceva Melisande da solo con un nightmare e un dragon.

Commenta

Esatto, venirsi incontro! Senza ragionare egoisticamente (non dico che tu lo stia facendo eh).
                        Questo è il Knosso che guardavo come fosse un dio quando si faceva Melisande da solo con un nightmare e un dragon.
                        Troppo buono
                        n00b is STYLE!
                        ICQ - KnO

Commenta

Spellweaving e wod troppo OP, suggerisco un caro e vecchio nerf.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Io rispetto il pensiero di tutti ma se uno vuole parlare di qualcosa deve farlo con cognizione di causa... Ho letto tutto ho visto qualcuno che scriveva giustamente che il WOD va ad infliggere danno ad una res A CASO del mob tanti hanno parlato dei grandi danni che questa spell infligge ma nessuno ha parlato del fatto che a volte si fa 1 di danno... E dico 1... Sprechi tantissimo mana per fare 1 ( e non parlo di 100 SW o un valore minore ma maggiore )??? Con flamestrike ( una a caso ) hai la possibilità di togliere 1??? Questo ci sta e può avere un senso SE la cosa vale il rischio nel senso che se so che POTREI fare bei danni ma se mi va male faccio 1 come è attualmente... Rischio ok!!! Ma se gia parto sapendo che non farò dei gran danni che si fotta SW e WOD cambio template... Se le cose vogliono essere migliorate o comunque bilanciate ben venga però bisogna tenere conto di tutto e questa cosa non era stata detta. A buon rendere!!!
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                              Io rispetto il pensiero di tutti ma se uno vuole parlare di qualcosa deve farlo con cognizione di causa... Ho letto tutto ho visto qualcuno che scriveva giustamente che il WOD va ad infliggere danno ad una res A CASO del mob tanti hanno parlato dei grandi danni che questa spell infligge ma nessuno ha parlato del fatto che a volte si fa 1 di danno... E dico 1... Sprechi tantissimo mana per fare 1 ( e non parlo di 100 SW o un valore minore ma maggiore )??? Con flamestrike ( una a caso ) hai la possibilità di togliere 1??? Questo ci sta e può avere un senso SE la cosa vale il rischio nel senso che se so che POTREI fare bei danni ma se mi va male faccio 1 come è attualmente... Rischio ok!!! Ma se gia parto sapendo che non farò dei gran danni che si fotta SW e WOD cambio template... Se le cose vogliono essere migliorate o comunque bilanciate ben venga però bisogna tenere conto di tutto e questa cosa non era stata detta. A buon rendere!!!
                              fai 1 danno se il mob ha la resistenza sulla quale lo stai colpendo con WOD a 100...
                              eri mica a doom?
                              certi mob hanno una ress a 100,quindi hai il 20% di possibilità di fargli 1 danno

Commenta

concordo con Gramoz e Dave...
                                sostanzialmente di sw si usa wod, fatine e nature's fury!
                                Prima di pensare a nerfare wod, molto probabilmente, sarebbe meglio riequilibrare le skill ad oggi inutilizzate!

Certo poi è ovvio che la si può usare anche in altri modi...posso farmi anche un pg cuoco volendo! il problema è che in uo si cerca di ottimizzare tutto e visto che le build davvero competitive sono 3-4, sw diventerebbe un'altra skill inutilizzata.

Commenta

Sto operando...
                                X