annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Tracking and reveal in Trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Tracking and reveal in Trammel

Funziona su Trammel\Malas su altri pg che non siano della gilda o ally?
    Perche' le volte che ci ho provato non ci sono mai riuscito e magari posso esser io sfigato xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Allora.. a Luna tracking su player qualsiasi non hiddato funziona (ho appena fatto la prova).. per una prova un po' più articolata ci vorrebbe un pg hidder ma non ne ho uno in account, senno' potevamo fare qualche esperimento.. se hai un hidder tu possiamo provare
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

è smontato per ora il ladro... se quando lo rimonto nessuno ha gia provato, lo facciamo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Io ho trakato (avendo 20 tracking) un PG hiddato (con hiding) su malas, però sinceramente non so il suo livello di hiding..
        cmq la cosa mi interessa, se volete io ho 120 stealth hiding 100 mi mandi un mex in game si fa una prova
        icq 634169426

Commenta

Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
          Io ho trakato (avendo 20 tracking) un PG hiddato (con hiding) su malas, però sinceramente non so il suo livello di hiding..
          cmq la cosa mi interessa, se volete io ho 120 stealth hiding 100 mi mandi un mex in game si fa una prova
          Ok.. abbiamo fatto prova di tracking: io con 20 umano, JackDaniels con 120 stealth e 100 hiding. Fuori luna (in particolar modo a umbra gate e a yew gate) non sono MAI riuscito a traccarlo (anche se non era hiddato), a Luna invece sono riuscito a traccarlo un paio di volte (anche da hiddato)..

La cosa più anomala è che la skill sembra funzionare diversamente dentro a Luna zona guardie rispetto ad altri posti..

PS: sempre a Luna gate sono riuscito a traccare i pg che erano li away, ma non sempre si riescono a traccare, cmq è evidentemente più facile traccare pg che non hanno hiding e stealth (che sembra abbiano una funzione passiva anti-tracking).. Questo è quanto sono riuscito a capire da una prova di 5 minuti.. perdonatemi se non approfondisco ulteriormente
          Ultima modifica di olaf37xx; 06-08-2014, 14:48.
          sigpic

Commenta

avete notato differenze tra elfi ed umani?

Commenta

Possibile che in città (safe zone, sotto guardie) il tracking sia possibile mentre fuori guardie no...
              Differenza tra elfi e umani, gli umani hanno il bonus +20 anche con skill zero... Quindi la possono usare, gli elfi no, perché se hanno zero, hanno zero... Almeno di questo ne sono certo... Tipico esempio sono tutti gli elfi tamer e maghi chiva sw senza magery che nn possono revelare il mob della 4 stanza

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                Possibile che in città (safe zone, sotto guardie) il tracking sia possibile mentre fuori guardie no...
                Ci avevo pensato e infatti ho fatto la prova anche a Umbra in zona guardie.. ma dalle (poche) prove fatte sembra cmq più facile trackare a Luna che a Umbra.. a Yew gate invece siamo fuori zona guardie e non ho trovato differenze significative rispetto alla prova fatta a Umbra.. Ripeto.. solo a Luna città sembra comportarsi in modo differente, pero' ho fatto troppe poche prove (una decina più o meno)

Differenza tra elfi e umani, gli umani hanno il bonus +20 anche con skill zero... Quindi la possono usare, gli elfi no, perché se hanno zero, hanno zero... Almeno di questo ne sono certo... Tipico esempio sono tutti gli elfi tamer e maghi chiva sw senza magery che nn possono revelare il mob della 4 stanza
                Infatti .. la prova ha senso solo se chi tracka è umano.. un elfo con skill 0 non puo' riuscire.. Se invece la domanda è: si tracka meglio un pg umano o un elfo quello non saprei dirti, avrei bisogno di un pg umano e uno elfo entrambi con hiding e stealth di pari valore.. la cosa diventa complicata
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  la cosa diventa complicata
                  asd:

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ho messo male la domanda,mi riferivo alla passiva degli elfi che li rende + difficili da trackare http://www.uoguide.com/Elves#Difficult_to_Track

Commenta

Sto operando...
                    X