annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro equipe hands steam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro equipe hands steam

codice:
    if not equipitem 0x4015e42a 1  equipitem 0x4015e42a 1
      equipitem 0x40299d73 2
      sysmsg 'ARMI EQUIPATE' 63
    else
      togglehands 'right'
      togglehands 'left'
      sysmsg 'MANI LIBERATE' 63
    endif
    non funziona, o per lo meno fa doppio check sull'else non tenendo conto della prima parte.... poi se ho in mano solo un arma e non due s'impalla :O

che ho sbagliato :O
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Non so se funziona così come lo hai scritto tu, provo a correggertelo ma dubito:

codice:
    if not equipitem 0x4015e42a 1  or not equipitem 0x4015e42a 1
      equipitem 0x40299d73 2
      while not @findlayer 'self' 1
      endwhile
      sysmsg 'ARMI EQUIPATE' 63
    else
      togglehands 'right'
      togglehands 'left'
      sysmsg 'MANI LIBERATE' 63
    endif
    Credo sia più plausibile che tu debba prima fare il check sulle mani e poi sull'arma

Commenta

provata, sia che equippi e non, esce sempre la scritta 'mani liberate' (le sritte le avevo aggiunte apposta per vedere i check che faceva) e equippa mooooolto lentaente....

per equippare\disequippare le armi nelle mani ci sta solo questa via?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Conviene utilizzare un while e non un if (questo perche il while continua a provare fino a che non hai eseguito l'azione correttamente).
        Inoltre prova ad utilizzare il comando findobject per trovare l'arma (se trova l'arma è nel bavkpack, quindi la equippa e smette di cercare. Altrimenti se non la trova è propruo perche la stai gia equippando).

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Conviene utilizzare un while e non un if (questo perche il while continua a provare fino a che non hai eseguito l'azione correttamente).
          Inoltre prova ad utilizzare il comando findobject per trovare l'arma (se trova l'arma è nel bavkpack, quindi la equippa e smette di cercare. Altrimenti se non la trova è propruo perche la stai gia equippando).
          nn la deve trovare nel backpack ma deve vedere se la tiene in mano perche in tal caso deve disarmarsi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            nn la deve trovare nel backpack ma deve vedere se la tiene in mano perche in tal caso deve disarmarsi
            Appunto. Se NON le trova significa che le hai gia in mano.

Commenta

Io ho fatto un'unica macro che si basa su tre armi (quelle che uso):

• se non ha nulla in mano: indossa l'arma 1, se non la trova indossa la 2, se non la trova indossa la 3, se non ne trova nessuna delle tre dice che sono nella cacca.
              • se in mano ho l'arma 1: indossa l'arma 2, se non la trova indossa la 3, se non ne trova nessuna delle due me lo dice e mi lascia in mano quella che gia ho.
              • se in mano ho l'arma 2: indossa l'arma 3, se non la trova indossa la 1, se non ne trova nessuna delle due me lo dice e mi lascia in mano quella che gia ho.
              • se in mano ho l'arma 3: indossa l'arma 1, se non la trova indossa la 2, se non ne trova nessuna delle due me lo dice e mi lascia in mano quella che gia ho.

Però, appunto, come ti dicevamo già io e Noyz, devi prima fare un check sulla mano (per vedere se equippa qualcosa o no) e poi sulla grafica delle armi.

x°D

Commenta

fare il check diretto sulle mani e non sull'item nel backpack era proprio quello che avevo intenzione di fare, solo che non sapevo che comando fosse (e se esistesse).... ho frugato anche nella guida di steam del sito senza trovare nulla....
                dopo aver svolto un po di segmenti di dna ho cercato di tradurre la tua macro gramoz e alla fine ho capito che 'findlayer 'self' 1' è la stringa per il check sulle mani xD

macro fatta; funzionante e veloce xD grazie a tutti
                Ultima modifica di Dav87E; 01-08-2014, 19:18.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

invece stavo pensando, si puo' fare un check per vedere se trova un determinato item a terra ad un certo range?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Nel findobject invece di 'backpack' metti 'ground'.

Commenta

Sto operando...
                    X