annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Steam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UO Steam

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo ho installato il gioco e tutto poi facendo la procedura per entrare
    con UOSTEAM ho un PICCOLISSIMO PROBLEMA : non c'è questo shard nel
    menù a tendina

    come risolvo ?

  • #2
    se in uel menu fossero presenti tutti gli shard esistenti di uo quanto sarebbe lungo? xD

    cmq inserisci questo: login.uodreams.com e nella porta lascia 2593
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      se in uel menu fossero presenti tutti gli shard esistenti di uo quanto sarebbe lungo? xD
      sono lunghezze nell'ordine del righello di cloud

      Commenta


      • #4
        Nel menù di accesso a UOSteam metti [autodetect] sia su ''client options'' che su ''ultima online''; su shard metti i dati di accesso a UOD: ip: login.uodreams.com / port: 2593
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

        Commenta


        • #5
          Io solitamente consiglio sempre di non lasciare "Auto detect" ma di andare a selezionare il client e la cartella di gioco, come mostrato in figura:



          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Io solitamente consiglio sempre di non lasciare "Auto detect" ma di andare a selezionare il client e la cartella di gioco, come mostrato in figura:



            che è la cosa piu giusta (e il 90 % delle volte necessaria)da fare quando si usa solo la cartella scaricata senza installare il gioco prima;

            cmq se il problema come ha scritto lo starter era solo il login, dovrebbe aver gia risolto con successo
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Si in effetti il nostro shard era prossimo ad entrare nell'elenco degli shard che ci sono nel launcher (ed infatti nella guida "come entrare su uod usando uosteam" che scrissi per il sito mi ero portato avanti) ma purtroppo UOS ha chiuso prima di inserirci Toccherebbe modificarla quella parte della guida specificando che è possibile entrare inserendo manualmente il nostro login..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Si in effetti il nostro shard era prossimo ad entrare nell'elenco degli shard che ci sono nel launcher (ed infatti nella guida "come entrare su uod usando uosteam" che scrissi per il sito mi ero portato avanti) ma purtroppo UOS ha chiuso prima di inserirci Toccherebbe modificarla quella parte della guida specificando che è possibile entrare inserendo manualmente il nostro login..

                Ma nn c'è nessuno che puo' inserirlo gra? nonostante UOS abbia chiuso la stragrande maggioranza dei player che gioca ad UO lo usa :\

                Commenta


                • #9
                  Ho provato in tutti i modi Fe..
                  Ho provato a chiedere se prima di chiudere facevano quest'ultimo fix, ho provato a chiedere se ci passavano i sorgenti.. Ma niente..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    [.]ho provato a chiedere se [.].. Ma niente..
                    tanto per cambiare... xD proteggiamo il santo graal nn si sa mai
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      tanto per cambiare... xD proteggiamo il santo graal nn si sa mai

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

                        che nn danno o prestano nulla per aiutare la comunita' xD
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          che nn danno o prestano nulla per aiutare la comunita' xD
                          Si però hanno contribuito gratuitamente al progetto assist/steam!
                          Alla fine quando uno molla nn ha più voglia di alzare un dito...specialmente per uno shard piccolo come il nostro


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #14
                            Vabbe ma non credo sia una tragedia non essere nella lista dei server di uos.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X