annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero boss DOOM per stanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Numero boss DOOM per stanza

    Buondì ^^
    Come al solito loggo per fare qualche giro a DOOM con il tamer (Vyk, per chi gira ogni tanto)...loggo, vado verso il salone principale, vedo che non c'è nessuno. Va beh, poco male, mi faccio un giro da solo, magari intanto qualcuno logga e si unisce.
    Vado nella prima stanza (sulla quale vorrei fare un inciso *), lancio il mio GD e mi preparo a discordare il boss, quando ecco che compare un secondo boss. Ovviamente dopo qualche minuto di resistenza, li ho portati entrambi a 50%, ma poi sono morto malamente, io e il GD.
    Probabilmente il 2 boss erano presenti sin da subito e non mi ero accorto immediatamente del secondo, a causa di un precedente gruppo nutrito. Mi stavo chiedendo, non dovrebbe esserci un certo decay per la scomparsa dei boss soprannumerari? Se ad esempio io loggo 20min dopo che un gruppo di 15 persone ha finito il giro, devo giocarmela con 3 boss anche se sono da solo?

    Chiedo perché ho fatto un giro e non ho trovato nessuno, nemmeno PG away in attesa di sloggare, quindi doveva essere passato un po' di tempo (credo 10-15 min). Nel frattempo sono rimasto lì davanti sperando arrivasse qualcuno, per recuperare il corpo, ma niente (anzi è comparso ora Bavoso [XxX]). Sono passati credo 30min abbondanti, ma i bob continuano a essere 2, sebbene io sia da solo.



    *Inciso sul primo boss: è da un po' di tempo che giro a doom con il tamer, e nell'ultima settimana mi sembra che questo boss sia diventato il più tosto da segare, non che sia particolarmente difficile, ma cambia target molto più spesso degli altri, casta molto più violentemente degli altri...al confronto gli altri boss non cambiano quasi mai target. Impressione mia o è stato notato anche da altri? È cambiato qualcosa?

    Grazie a chi vorrà rispondere!

  • #2
    Quando loggo la mattina alle 7.30 a volte trovo 2 boss... Presumo che nn ci sia un decay cmq... L'unica risposta certa te la può dare un Gm.... E ti conviene fare Page in game perché di sicuro ricevi una risposta molto prima del forum...

    Nn ho notato differenze sul primo boss
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      che io sappia è così da sempre... devi avere l'accortezza di farti targhettare da uno per volta e portarlo verso l'alto (dopo un paio di tentativi diventa abbastanza semplice )
      ----------

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Quando loggo la mattina alle 7.30 a volte trovo 2 boss... Presumo che nn ci sia un decay cmq... L'unica risposta certa te la può dare un Gm.... E ti conviene fare Page in game perché di sicuro ricevi una risposta molto prima del forum...
        puoi anche fare page da sito, così il primo gm che logga ti risponde anche se tu non sei on....

        Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          puoi anche fare page da sito, così il primo gm che logga ti risponde anche se tu non sei on....

          Visa
          se adesso faccio page ho speranze di essere risposto da te?

          Commenta


          • #6
            Cucciolo se mi mandi un pm ti rispondo volentieri nei limiti delle mie conoscenze
            Non ho visibilità ai page non essendo più un membro staff ^^

            Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

            CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

            Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

            Commenta

            Sto operando...
            X