annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di connessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di connessione

    Ciao, dopo un periodo di pausa sto provando a reinstallare il gioco ma una volta completata l'installazione ho provato a fare il login sia con razor che con UOSteam ma il problema e sempre lo stesso, mi dice che in questo momento non possso effettuare il login e di riprovare in un secondo memento, da cosa e dovuto il problema?
    Grazie ciao

  • #2
    E' cambiato il server del login, quello nuovo è

    login.uodreams.com
    porta sempre la 2593


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Ho provato a cambiare il server in quello che mi hai dato ma ora mi da questo messaggio di errore quando provo a connettermi con UOS : "unable to solve IP adress:login.uodreams.com
      Ho sostituito il server anche nel file Login nella cartella del gioco ma non mi fa connettere in nessun modo

      Commenta


      • #4
        Il problema puo essere che il SO che uso e Windows 8.1 a 64 bit, mentre il client e a 32bit?

        Commenta


        • #5
          Esatto mi rispondo da solo e confermo che era questione della compatibilità del SO, infatti eseguendo il programma in compatibilità di Windows XP e partito correttamente, ciao e grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bill123 Visualizza il messaggio
            Il problema puo essere che il SO che uso e Windows 8.1 a 64 bit, mentre il client e a 32bit?
            Originariamente inviato da bill123 Visualizza il messaggio
            Esatto mi rispondo da solo e confermo che era questione della compatibilità del SO, infatti eseguendo il programma in compatibilità di Windows XP e partito correttamente, ciao e grazie
            esatto, e questa procedura (compatibilita con xp e esecuzione con i diritti di amministratore anche) la devi fare per tutti i programmi collegati ad uo (uomap, easy uo, etc)
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta

            Sto operando...
            X