annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark knight

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dark knight

    Ma c'è un modo per rivelare i dark night hiddati nella quarta stanza senza dover usare tracking e detecting hidden? Il mio pg è un elfo e quindi non può utilizzare le skills che non ho in template. Ciò non toglie che ho una varietà di magie che colpiscono ad area tra le magie di spellweaving e chivalry. Eppure sono stato bloccato 10 minuti nella stanza, obbligandomi poi a sloggare, perchè nessuna di queste magie funziona o comunque non lo rivela (cosa non normale visto che dovrei colpirlo).
    E' un bug? Ci sono altri modi che non mi vengono in questo momento?

  • #2
    Ah eri tu? .. Beh.. cmq confermo.. ci siamo trovati in due elfi nella stanza, il dark knight si è hiddato lasciando la solita nuvoletta, sono andato subito li castando holy light ma non c'è stato verso di farlo riapparire.. abbiamo iniziato a perlustrare tutta la zona usando holy light (che di solito funziona), wild fire, reveal ed earthquake.. nulla.. non c'è stato verso.. alla fine ho sloggato per disperazione -.-
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      io i suoni del gioco li tengo spenti da tanto tempo pero' mi sembrava che si sentisse respirare il tipo quando gli si stava vicino. poi appena senti il fiato grosso fai holy light e esce.
      bo, forse mi ricordo male



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Se siete maghi si può usare Reveal (nel tile esatto però, o avete un po' di fortuna a vedere dove si hidda -crea una nuvoletta- oppure dovete girarvi buona parte dei tile a casaccio );
        se siete necro, fategli revenant prima che sparisca, così si teleporta nel tile (o il tile accanto) a quello dove si hidda il mob;
        se avete sw, teoricametne le fury o le fatine lanciate direttamente sul mob dovrebbero seguirlo sul tile dove si nasconde (come il revenant);
        da umani, tracking+detect oppure bleedind attack (il mob sanguinerà rivelando il tile dove si trova hiddato);

        Altro per ora non mi viene in mente...
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          Se siete maghi si può usare Reveal (nel tile esatto però, o avete un po' di fortuna a vedere dove si hidda -crea una nuvoletta- oppure dovete girarvi buona parte dei tile a casaccio );
          se siete necro, fategli revenant prima che sparisca, così si teleporta nel tile (o il tile accanto) a quello dove si hidda il mob;
          se avete sw, teoricametne le fury o le fatine lanciate direttamente sul mob dovrebbero seguirlo sul tile dove si nasconde (come il revenant);
          da umani, tracking+detect oppure bleedind attack (il mob sanguinerà rivelando il tile dove si trova hiddato);

          Altro per ora non mi viene in mente...
          In realtà ci siamo fiondati sulla nuvoletta non appena è scomparso ma nulla.. con holy light fatto a raffica nel punto e tutto attorno non ne ha voluto sapere.. io ero col pet ma il pet perde il target quando si hidda il mob e non c'è stato verso di ritrovarlo...

          @Flo: quella del dark knight che fa il respiro da maniaco mi è nuova! la prossima volta provero' a sentire.. ieri pero' l'unico suono mi pare fosse il cane che continuava ad abbaiare come un ossesso.. (non scherzo.. continuava ad abbaiare come se ricevesse di continuo un comando.. non ci avevo mai fatto caso prima perchè di solito a Doom ci sono un triliardo di pg ed i suoni sono in genre molto mischiati)
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Io quella del suono la sapevo, infatti mi allontanavo e avvicinavo per sentire al meglio. Ma non è una certezza, nel senso che il fiato lo senti a 4 tile di distanza, quindi ad un certo punto non puoi trovare dove sia di preciso. Il mio disappunto nasce dal fatto che le magie ad area non funzionano! L'obbligo di essere un umano o avere necro/magery per revealarlo è una cretinata. Se ho spellweaving o chivalry che hanno magie ad area perchè non utilizzarle?

            cmq olaf sono stato li finchè un anima pia, dopo tipo 20 minuti, è venuto. Tracking e detecting hidden e in tre secondi l'ha trovato

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

              cmq olaf sono stato li finchè un anima pia, dopo tipo 20 minuti, è venuto. Tracking e detecting hidden e in tre secondi l'ha trovato
              Asd.. hai tutta la mia solidarietà.. io non ce l'ho fatta a restare
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Sono venuto io a salvarti!! Ahahhahah
                MaxBlack

                ICQ : 380-171-578

                Commenta

                Sto operando...
                X