Buongiorno ragazzi. Ho un dubbio sull item in oggetto e cioè quell'item non è collegato all account giusto? Se è così può esser venduto e utilizzato da qualsiasi pg giusto? Se dovessi passare una soulstone verde a un pg di un account diverso dal mio con dentro una skill(esempio 120 magery) questo la può utilizzare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SoulStone verde.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi. Ho un dubbio sull item in oggetto e cioè quell'item non è collegato all account giusto? Se è così può esser venduto e utilizzato da qualsiasi pg giusto? Se dovessi passare una soulstone verde a un pg di un account diverso dal mio con dentro una skill(esempio 120 magery) questo la può utilizzare?
Una volta che la soulstone non è più in token si lega al tuo account e non puo' essere utilizzata da altriLa Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiono, solo se è in token..una volta aperta si lega al tuo account!Originariamente inviato da MrPanda Visualizza il messaggioNo
Una volta che la soulstone non è più in token si lega al tuo account e non puo' essere utilizzata da altri
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
Commenta