annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom a punti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come per magia quello che scrivevo è diventato giusto

Commenta

Non c'ho capito un H. Una spiegazione veloce su come funziona?

Commenta

in pratica, quando con la macchina finisci la benzina e vai a fare rifornimento, ogni litro di benzina ti da un punto, quando riempi tutto il coupon ricevi il regalo

tengo a precisare che il vostro sistema incrementale di % sarebbe meraviglioso se fosse applicato alla % di riuscita di meditation :P

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          in pratica, quando con la macchina finisci la benzina e vai a fare rifornimento, ogni litro di benzina ti da un punto, quando riempi tutto il coupon ricevi il regalo

tengo a precisare che il vostro sistema incrementale di % sarebbe meraviglioso se fosse applicato alla % di riuscita di meditation :P
          Scusa ma come dici tu tutto ciò sembrerebbe una sorta di "lista mob" simile alla quest dungeon. Killi tot mostri e " vinci " il premio.
          Mentre io basavo tutto sull'affermazione di Onision "Uccidendo i boss di Doom, guadagnerete dei punti che, man mano che saliranno, faranno aumentare la possibilità di ottenere i famosi artefatti di questo dungeon! Una volta droppato, il punteggio tornerà a zero ed un altro giro avrà inizio! In questo modo, gli sforzi e la costanza saranno ripagati!"

quindi?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Scusa ma come dici tu tutto ciò sembrerebbe una sorta di "lista mob" simile alla quest dungeon. Killi tot mostri e " vinci " il premio.
            Mentre io basavo tutto sull'affermazione di Onision "Uccidendo i boss di Doom, guadagnerete dei punti che, man mano che saliranno, faranno aumentare la possibilità di ottenere i famosi artefatti di questo dungeon! Una volta droppato, il punteggio tornerà a zero ed un altro giro avrà inizio! In questo modo, gli sforzi e la costanza saranno ripagati!"

quindi?
            Secondo me è più corretta la versione di Giannoccoli.. Se fosse vero quello che scrive Susy non sarebbero aumentati così tanto i drop di artefatti (e sono aumentati di parecchio)..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Guarda che in percentuale, il drop,sarebbe favorito in maniera esorbitante, è esattamente l inverso...
              mettiamo caso devo arrivare a 1000 punti per droppare... con il metodo -raggiungi totale- non ci sono "scorciatoie", li devi avere tutti e 1000, stop. In percentuale invece basterebbe arrivare anche al di sotto del 50% che ho il drop in tasca, cioè 500 punti o addirittura meno.

Come si può notare dal codice, i punti vengono azzerati ad ogni drop e vengono memorizzati "Punti Ricevuti", "Punti Totali" e "Drop Totali"

codice:
              if( creature.GetType() == typeof( DemonKnight ) )
                                       {
                                            a.Points += DoomPoints.DarkFatherPoints;            //Addiziona punti ricevuti ai punti appena guadagnati
                                            a.TotalPoints += DoomPoints.DarkFatherPoints;       //Addiziona punti ricevuti ai punti totali guadagnati
                                       }
                                       else if (creature.GetType() == typeof(AbysmalHorror) || creature.GetType() == typeof(ShadowKnight) || creature.GetType() ==
                                                  typeof(DarknightCreeper) || creature.GetType() == typeof(Impaler) || creature.GetType() == typeof(FleshRenderer) )
                                       {
                                           a.Points += DoomPoints.GauntletBossPoints;           //Addiziona punti ricevuti ai punti appena guadagnati
                                           a.TotalPoints += DoomPoints.GauntletBossPoints;      //Addiziona punti ricevuti ai punti totali guadagnati
                                       }
                                       if( a.Points >= DoomPoints.PointsPerArtifacts )          //Se i punti guadagnati + i punti ricevuti sono >= a 1000, Droppa Artefatto
                                       {
                                           DistributeArtifact( rights[i].m_Mobile, CreateRandomArtifact() );
                                           a.TotalArtifacts++;
                                           a.Points -= DoomPoints.PointsPerArtifacts;           //Azzera punti ricevuti
                                       }
              codice:
              [B]The Dark Father[/B] = 45-55 points. (5x other bosses).
              [B]Other Gauntlet Bosses[/B] = 9-11 points. (5 other bosses * 10 = ~Dark Father value)
              [U][B]Target Artifact Cost: 500 points. (Takes 5-12 rounds)[/B][/U]
              Con una soglia come 500, bastano qualcosa come 12 giri per droppare un Arte... ora se Dreams avesse ipoteticamente impostato questo valore a 2000 o anche 2500/3000/4000, capirete che non diventa cosi facile come sembra.
              Potrebbero anche aver aggiunto questa "percentuale" ma a discapito loro sicuramente, favorirebbero solamente il drop in maniera errata, anzi mi correggo in maniera player "frignoni".

Non ci avete fatto caso che il numero di giri, dopo ogni Drop, si avvicina o quasi si eguaglia a quello precedente?
              Ultima modifica di ErCristo; 09-06-2014, 04:17.

Commenta

vacci piano con la matematica che marku sa contare solo fino alla 1 x 10^100esima parte di un googol

Commenta

Di sicuro la soglia non è mille.
                  Sto tenendo il conto dei punteggi.
                  Il primo drop è avvenuto a circa 600.
                  Ora sono al secondo, non ho ancora droppato e sono oltre i 1300.
                  I precedenti drop non li ho contati.

n00b is STYLE!
                  ICQ - KnO
                  sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                  Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                    Guarda che in percentuale, il drop,sarebbe favorito in maniera esorbitante, è esattamente l inverso...
                    mettiamo caso devo arrivare a 1000 punti per droppare... con il metodo -raggiungi totale- non ci sono "scorciatoie", li devi avere tutti e 1000, stop. In percentuale invece basterebbe arrivare anche al di sotto del 50% che ho il drop in tasca, cioè 500 punti o addirittura meno.

Come si può notare dal codice, i punti vengono azzerati ad ogni drop e vengono memorizzati "Punti Ricevuti", "Punti Totali" e "Drop Totali"

codice:
                    if( creature.GetType() == typeof( DemonKnight ) )
                                             {
                                                  a.Points += DoomPoints.DarkFatherPoints;            //Addiziona punti ricevuti ai punti appena guadagnati
                                                  a.TotalPoints += DoomPoints.DarkFatherPoints;       //Addiziona punti ricevuti ai punti totali guadagnati
                                             }
                                             else if (creature.GetType() == typeof(AbysmalHorror) || creature.GetType() == typeof(ShadowKnight) || creature.GetType() ==
                                                        typeof(DarknightCreeper) || creature.GetType() == typeof(Impaler) || creature.GetType() == typeof(FleshRenderer) )
                                             {
                                                 a.Points += DoomPoints.GauntletBossPoints;           //Addiziona punti ricevuti ai punti appena guadagnati
                                                 a.TotalPoints += DoomPoints.GauntletBossPoints;      //Addiziona punti ricevuti ai punti totali guadagnati
                                             }
                                             if( a.Points >= DoomPoints.PointsPerArtifacts )          //Se i punti guadagnati + i punti ricevuti sono >= a 1000, Droppa Artefatto
                                             {
                                                 DistributeArtifact( rights[i].m_Mobile, CreateRandomArtifact() );
                                                 a.TotalArtifacts++;
                                                 a.Points -= DoomPoints.PointsPerArtifacts;           //Azzera punti ricevuti
                                             }
                    codice:
                    [B]The Dark Father[/B] = 45-55 points. (5x other bosses).
                    [B]Other Gauntlet Bosses[/B] = 9-11 points. (5 other bosses * 10 = ~Dark Father value)
                    [U][B]Target Artifact Cost: 500 points. (Takes 5-12 rounds)[/B][/U]
                    Con una soglia come 500, bastano qualcosa come 12 giri per droppare un Arte... ora se Dreams avesse ipoteticamente impostato questo valore a 2000 o anche 2500/3000/4000, capirete che non diventa cosi facile come sembra.
                    Potrebbero anche aver aggiunto questa "percentuale" ma a discapito loro sicuramente, favorirebbero solamente il drop in maniera errata, anzi mi correggo in maniera player "frignoni".

Non ci avete fatto caso che il numero di giri, dopo ogni Drop, si avvicina o quasi si eguaglia a quello precedente?
                    Non ho capito, praticamente stai prendendo righe di codice da un custom script del 2011 sul forum di RunUO e stai presumendo che UODreams stia usando esattamente quello... correggimi se sbaglio.
                    Ultima modifica di EdrikStorm; 15-06-2014, 16:26.
                    [PP]

Commenta

Aggiornamento: Droppato ancora OLTRE i 2500, ipotetici, punti.
                      n00b is STYLE!
                      ICQ - KnO
                      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Ragazzi le percentuali di drop su uodreams sono tutte ritoccate! A partire dai kit heartwood,agli arte dei champ,a quelli di ml,a quelli di doom....inutile che fate calcoli e vi scervellate!! Il coltello dalla parte del manico lo ha lo staff...e decide le percentuali su criteri discutibili...ma questa e' un altra questione! Buon game

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Ragazzi le percentuali di drop su uodreams sono tutte ritoccate! A partire dai kit heartwood,agli arte dei champ,a quelli di ml,a quelli di doom....inutile che fate calcoli e vi scervellate!! Il coltello dalla parte del manico lo ha lo staff...e decide le percentuali su criteri discutibili...ma questa e' un altra questione! Buon game
                          sto intuendo qual è il tuo vero obiettivo con tutti questi millemila trashpost che fai

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            sto intuendo qual è il tuo vero obiettivo con tutti questi millemila trashpost che fai
                            Conquistare il mondo!
                            Ma poi che ho detto di male se nn la verità??
                            La % su Dreams e' a discrezione dello staff!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

se esco da doom, i punti si azzerano? Si azzerano comunque dopo tot tempo?

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                                se esco da doom, i punti si azzerano? Si azzerano comunque dopo tot tempo?
                                Se esci da doom i punti nn si azzerano;

I punti vengono azzerati solo ed esclusivamente una volta che hai droppato, quindi tranquillo che se nn logghi per un po' nn perdi nulla
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X