annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cacciatore di tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cacciatore di tesori

    Buonasera ragazzi. Questo è il mio cacciatore di tesori. Visto che mi tocca probabilmente far tesori da sola o anche se in compagnia quando vien fuori il tesoro spawnano mob tipo anciet wyrm, e tanti altri, se secondo voi è possibile che mettendo chivarly 120 al posto di magery, posso usare magie di quella skill " esempio dispel evil" per tenerli lontano per un pò.? o remove curse per rimuovere maledizioni? Grazie per le risposte.
    Lady Ringil
    icq: 670753721

  • #2
    secondo me se dalla cassa escono 3 aw (come capita), se anche avessi chiva 120, moriresti prima che si accorgano del "dispiro malas". non ne sono sicura perchè io non ho chiva nel cercatore.
    secondo me basta che ti hiddi. puoi sempre fare le prove con le casse di livello minore.
    i tesori si fanno in due modi:
    - modo divertente: si va in tanti, così ci si aiuta a uccidere i mob e si tirano fuori dalla cassa gli oggetti uno a uno (uccidendo via via quello che ne esce). oppure vai da sola ma cambi pg per uccidere i mob. poi torni fai due vortex se hai magery e tiri fuori gli oggetti uno a uno.

    - modo usa e getta: apri la cassa, ti hiddi, accendi lo script che ti fa la lista di oggetti contenuti nella cassa, e se non vale la pena, vai via con stealth.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Io non ho un cercatore di tesori, ma ti posso assicurare che anche con chiva 120 e karma 20k i mostri "seri" non li allontani.. già si fa molta fatica a dispellare un lich lord (ma ci si riesce) ma Balron ed AW di sicuro non ce la fai...

      Un modo interessante per fare i tesori in sicurezza potrebbe essere quello di sfruttare honor, ma non so se funzionerebbe e di sicuro un po' di fatica anche al champ di honor mi sa che la si fa avendo solo magery come combattiva..
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        secondo me se dalla cassa escono 3 aw (come capita), se anche avessi chiva 120, moriresti prima che si accorgano del "dispiro malas". non ne sono sicura perchè io non ho chiva nel cercatore.
        secondo me basta che ti hiddi. puoi sempre fare le prove con le casse di livello minore.
        i tesori si fanno in due modi:
        - modo divertente: si va in tanti, così ci si aiuta a uccidere i mob e si tirano fuori dalla cassa gli oggetti uno a uno (uccidendo via via quello che ne esce). oppure vai da sola ma cambi pg per uccidere i mob. poi torni fai due vortex se hai magery e tiri fuori gli oggetti uno a uno.

        - modo usa e getta: apri la cassa, ti hiddi, accendi lo script che ti fa la lista di oggetti contenuti nella cassa, e se non vale la pena, vai via con stealth.
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Io non ho un cercatore di tesori, ma ti posso assicurare che anche con chiva 120 e karma 20k i mostri "seri" non li allontani.. già si fa molta fatica a dispellare un lich lord (ma ci si riesce) ma Balron ed AW di sicuro non ce la fai...

        Un modo interessante per fare i tesori in sicurezza potrebbe essere quello di sfruttare honor, ma non so se funzionerebbe e di sicuro un po' di fatica anche al champ di honor mi sa che la si fa avendo solo magery come combattiva..
        Grazie a Voi per le risposte. Avevo già provato i metodi che suggerisci quatta quatta, ma al momento che trova artefatto che si trova nelle casse di livello alto e lo tiri fuori naturalmente si disidda e quindi ci lasci le penne....avevo anche provato a usare il metodo con le mirror image, cioè io hiddata e le mirror che fanno da esca, le porto lontano i mob mi seguono e poi torno in stealth dov'è la cassa, ma anche lì ho davvero qlc secondo per tirar fuori l artefatto. dovrò provare a far honor anche se la vedo dura.... cmq grazie ancora ragazzi...volevo solo trovare un metodo per raccogliere arte e fare la loro collezione... :-P
        Lady Ringil
        icq: 670753721

        Commenta


        • #5
          Evochi la cassa ti hiddi te ne vai e torni con pg con honor

          Commenta


          • #6
            Evochi la cassa da hiddata te ne vai con stealth e torni con pg con honor.

            PS

            I tesori fanno schifo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
              Evochi la cassa ti hiddi te ne vai e torni con pg con honor
              Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
              Evochi la cassa da hiddata te ne vai con stealth e torni con pg con honor.

              PS

              I tesori fanno schifo
              Grazie anche a te, a me interessano artefatti da collezionare, comunque prima di poterla aprire la cassa deve esser deloccata con lockpicking, quindi se arrivo con il tanker killo tutto e ritorno con il cacciatore, prendo arte e mi hiddo e vado via hiddata. Ma è una seccatura...vabbè.... proverò grazie...
              Lady Ringil
              icq: 670753721

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
                Grazie anche a te, a me interessano artefatti da collezionare, comunque prima di poterla aprire la cassa deve esser deloccata con lockpicking, quindi se arrivo con il tanker killo tutto e ritorno con il cacciatore, prendo arte e mi hiddo e vado via hiddata. Ma è una seccatura...vabbè.... proverò grazie...
                non si delokka da hiddata?

                Commenta


                • #9
                  metodo usa e getta funziona
                  -scavi la cassa e ti hiddi al volo
                  -usi il lockpick e te la fai esplodere in faccia hiddandoti al volo (attenta al reuse della skill)
                  -usi uno script che ti fa la lista di tutto il ciarpame che c'è dentro,così da sapere se vale la pena o no rischiare la pellaccia
                  -tiri fuori l'item e torni a hiddarti al volo,se esce un AW che ti istanta prega di aver usato gift of life :P

                  have fun

                  Commenta


                  • #10
                    quella donna è tutto cervello (cit.)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X