Buonasera ragazzi. Questo è il mio cacciatore di tesori. Visto che mi tocca probabilmente far tesori da sola o anche se in compagnia quando vien fuori il tesoro spawnano mob tipo anciet wyrm, e tanti altri, se secondo voi è possibile che mettendo chivarly 120 al posto di magery, posso usare magie di quella skill " esempio dispel evil" per tenerli lontano per un pò.? o remove curse per rimuovere maledizioni? Grazie per le risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cacciatore di tesori
Comprimi
X
-
secondo me se dalla cassa escono 3 aw (come capita), se anche avessi chiva 120, moriresti prima che si accorgano del "dispiro malas". non ne sono sicura perchè io non ho chiva nel cercatore.
secondo me basta che ti hiddi. puoi sempre fare le prove con le casse di livello minore.
i tesori si fanno in due modi:
- modo divertente: si va in tanti, così ci si aiuta a uccidere i mob e si tirano fuori dalla cassa gli oggetti uno a uno (uccidendo via via quello che ne esce). oppure vai da sola ma cambi pg per uccidere i mob. poi torni fai due vortex se hai magery e tiri fuori gli oggetti uno a uno.
- modo usa e getta: apri la cassa, ti hiddi, accendi lo script che ti fa la lista di oggetti contenuti nella cassa, e se non vale la pena, vai via con stealth.
-
Io non ho un cercatore di tesori, ma ti posso assicurare che anche con chiva 120 e karma 20k i mostri "seri" non li allontani.. già si fa molta fatica a dispellare un lich lord (ma ci si riesce) ma Balron ed AW di sicuro non ce la fai...
Un modo interessante per fare i tesori in sicurezza potrebbe essere quello di sfruttare honor, ma non so se funzionerebbe e di sicuro un po' di fatica anche al champ di honor mi sa che la si fa avendo solo magery come combattiva..
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiosecondo me se dalla cassa escono 3 aw (come capita), se anche avessi chiva 120, moriresti prima che si accorgano del "dispiro malas". non ne sono sicura perchè io non ho chiva nel cercatore.
secondo me basta che ti hiddi. puoi sempre fare le prove con le casse di livello minore.
i tesori si fanno in due modi:
- modo divertente: si va in tanti, così ci si aiuta a uccidere i mob e si tirano fuori dalla cassa gli oggetti uno a uno (uccidendo via via quello che ne esce). oppure vai da sola ma cambi pg per uccidere i mob. poi torni fai due vortex se hai magery e tiri fuori gli oggetti uno a uno.
- modo usa e getta: apri la cassa, ti hiddi, accendi lo script che ti fa la lista di oggetti contenuti nella cassa, e se non vale la pena, vai via con stealth.Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioIo non ho un cercatore di tesori, ma ti posso assicurare che anche con chiva 120 e karma 20k i mostri "seri" non li allontani.. già si fa molta fatica a dispellare un lich lord (ma ci si riesce) ma Balron ed AW di sicuro non ce la fai...
Un modo interessante per fare i tesori in sicurezza potrebbe essere quello di sfruttare honor, ma non so se funzionerebbe e di sicuro un po' di fatica anche al champ di honor mi sa che la si fa avendo solo magery come combattiva..Lady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioEvochi la cassa ti hiddi te ne vai e torni con pg con honorOriginariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioEvochi la cassa da hiddata te ne vai con stealth e torni con pg con honor.
PS
I tesori fanno schifoLady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioGrazie anche a te, a me interessano artefatti da collezionare, comunque prima di poterla aprire la cassa deve esser deloccata con lockpicking, quindi se arrivo con il tanker killo tutto e ritorno con il cacciatore, prendo arte e mi hiddo e vado via hiddata. Ma è una seccatura...vabbè.... proverò grazie...
Commenta
-
metodo usa e getta funziona
-scavi la cassa e ti hiddi al volo
-usi il lockpick e te la fai esplodere in faccia hiddandoti al volo (attenta al reuse della skill)
-usi uno script che ti fa la lista di tutto il ciarpame che c'è dentro,così da sapere se vale la pena o no rischiare la pellaccia
-tiri fuori l'item e torni a hiddarti al volo,se esce un AW che ti istanta prega di aver usato gift of life :P
have fun
Commenta
Commenta