annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Wrestling o Meditation?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago Wrestling o Meditation?

    Salve ragazzi, volevo farvi una domanda, non c'è niente da fare una skill difensiva serve perchè subisco troppi danni anche essendo più o meno sui 60/70 full armor. Io in questo momento ho meditation a 115 secondo voi è possibile sostiruirlo con Wrestling? di quanta mana regenretion avrò bisogno in modo da non sentire la mancanza della skill?

    Grazie in anticipo e scusate il disturbo ^_^
    Icq: 263698918

  • #2
    Wrestling 120 nn deve mancare..leva medi , arriva a mr12/14 in piu se sei umano è come se avessi medi e focus a 20 quindi hai un bonus aggiuntivo...
    Ultima modifica di fasano1987; 08-06-2014, 17:38.
    icq: 686383680


    SuB TNT [OF]

    Sensei SuB [IRA]

    HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

    Commenta


    • #3
      il fatto del quantitativo di danni subito nn dipende da wrestilng ma dalle resistenze che hai; la skill associata alla dci ti permette di schivare piu' colpi possibili dai mob...
      in pvm, serve a poco perche cmq i mob avranno sempre un hit maggiore del tuo e ti colpiranno quasi sempre, mentre in pvp, devi capparla a 45 la def...
      devi vedere tu cosa è meglio in base al tipo di gioco che vuoi fare.... se devi stare anche a fare champ su felucca, allora ti serve come il pane def e wrestling, se invece nn ti devi muovere da trammel allora lascia meditation
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Wrest a 120 non ti serve hci..perche la cappi cn la skill..quindi le due special le usi abbastanza bene
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #5
          Ah ok, grazie ragazzi, solo che è un'impresa avere un'armor lrc con mr 12/14. Credo che sinceramente non sia possibile lrc più mr vero? dovrò sicuramente iniziare a comprare reagenti? fasano1987 purtroppo non sono umano ho scelto l'elfo per via dei 20 punti mana in più... :'(
          Ultima modifica di Darkwatch; 08-06-2014, 18:01.
          Icq: 263698918

          Commenta


          • #6
            per il mago la razza elfica è la migliore proprio per il motivo da te scritto.....per l'armor lrc con mr e tutta unas erie di altre prop è possibile e abbastanza facile da procurare....
            la mia gilda ha un fondo con svariati pezzi armor da dare ai nuovi, vedi un po se da te funziona allo stesso modo e nn dovresti avere problemi a chiudere subito un equipe decente
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Scusatemi ma mi permetto di dissentire su questa frase "serve a poco perche cmq i mob avranno sempre un hit maggiore del tuo e ti colpiranno quasi sempre".

              Le formule che governano l'hit di un mostro sono le stesse identiche di quelle di un player.
              Considerando il fatto che pochi mostri hanno la combattiva > 100 (per capirci, un Balron arriva al massimo a 100) e che di certo non possono avere Hit Chance Increase, se uno ha la combattiva a 120 E Def è sicuramente avvantaggiato, nelle stesse quantità che contro ad un player. Salvo il fatto che un player avversario può avere Hit e quindi colpire più spesso di un mostro.
              Forse quello che vi inganna è il fatto che alcuni mostri hanno più dex e quindi più stamina di un player, quindi andranno ad avere uno swing più rapido e probabilmente non vi accorgete quando vi missa, ma la differenza c'è e ripeto è la stessa che c'è tra player e player.

              Commenta


              • #8
                Buono a sapersi... Quando ti insegnano le cose all'inizio poi te le porti dietro dandole per buone... Buono a sapersi Cmq!
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  sotto il mio punto di vista, la razza migliore è l umano.. è vero che hai 20 pt mana se sei elfo.. ma se devi fare pvp il mana pare non salire mai,e ripeto parere mio è una difficoltà in più! l umano ha i vantaggi che le skill a 0,è come se fossero a 20..ed è molto utile come cosa..si possono sfruttare molti "trucchetti"..chiamiamoli così!
                  icq: 686383680


                  SuB TNT [OF]

                  Sensei SuB [IRA]

                  HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi alla fine avendo 11/14 punti di mana regeretion riesco a sopperire meditation come si deve?
                    Icq: 263698918

                    Commenta


                    • #11
                      Riesci a giocare abbastanza bene senza medi..
                      icq: 686383680


                      SuB TNT [OF]

                      Sensei SuB [IRA]

                      HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Darkwatch Visualizza il messaggio
                        Salve ragazzi, volevo farvi una domanda, non c'è niente da fare una skill difensiva serve perchè subisco troppi danni anche essendo più o meno sui 60/70 full armor. Io in questo momento ho meditation a 115 secondo voi è possibile sostiruirlo con Wrestling? di quanta mana regenretion avrò bisogno in modo da non sentire la mancanza della skill?

                        Grazie in anticipo e scusate il disturbo ^_^
                        Mi permetto di suggerirti un metodo alternativo in caso fosse possibile: mage weapon.


                        MR perde di utilità ad ogni aggiunta senza medit. MR 14 è come avere più o meno mr 9 reali se non ricordo male. La skill influenza la prestazione del bonus mana regeneration sull'armor. Io cercherei di tenere più MR possibile.
                        Avere tanto mana è utile, ma a scapito della rigenerazione no. Ti puoi fare Elfo solo se tieni meditation sennò anche io credo che sia più utile rimanere umano almeno a 0 si hanno i 20 di meditation e i 20 di focus passivi.
                        Comunque anche con qualche pezzo + skill qualcosa puoi rimediare.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Per esperienza personale ti dico che meditation ti tornerà molto utile poiché se vuoi avere un'armor full lrc, sarà molto difficile avere mr 10+ poiché senza dubbio non avrai né garb né mantello.
                          Dunque a parer mio se vuoi un'armor full lrc, mr puoi tenerla anche bassa solo a patto che tu abbia meditation almeno a 100.
                          Se invece decidi di levare meditation la razza che fa per te è l'umano poiché hai 20 punti meditation che ti offrono 2 mr in più 20 punti focus che ti offrono 1 mr per un totale di 3 mr gratis. Equipaggiando il carapace arriveresti a 6 mr con 1 solo pezzo.

                          Commenta


                          • #14
                            Molto interessante ragazzi ^_^
                            Grazie per le dritte vedo cosa riesco a fare
                            Icq: 263698918

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X