annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio template tanker :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio template tanker :(

Sono riuscito a incastrare l'equip del mio primo tanker, ma ho ancora dei dubbi sul template "definitivo".
    Il mio pg al momento ha fc4 fcr3, lmc e hci cappate, buoni livelli tra res e bonus vari, da pozzato 130 hp e 181 stamina, mace and shield e un'ottima leaf con cui recco pesantemente (DI40% HML99% HL44% HSL40%).

Ho compreso il "potenziale" del pg, ma ancora non riesco a decidere in modo definito come settare le skill.

Al momento il mio pg è così:
    Anatomy 100
    Healing 100
    Tactics 115
    Fencing 120
    Necromancy100
    Chivalry 100
    Bushido 50
    Spellweaving10.4

Come posso concluderlo? Possibilmente spiegatemi anche i vantaggi delle varie skill, quanto tirarle su e perché

Già che siamo in tema... qualcuno ha uno script che mi salvi dai blood oath a tradimento? :S
    Ultima modifica di Ogunde; 06-06-2014, 01:49.

vedendo il tuo avatar non so se prenderti sul serio o no

Commenta

Io ce l'ho fatto così:
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

I 10 punti Spellweaving se sei umano puoi anche toglierli, non servono a niente e di base hai 20; la leafblade secondo me senza Swing ti può dare problemi; riesci comunque a swingare al cap con 180 stamina?

Dipende anche cosa vuoi farci comunque, se per esempio non lo usi per fare Doom da solo secondo me tutti quei punti in Chivalry sono sprecati; a quel punto potresti mettere Chiva 120, togliere SW ed abbassare 10 punti Healing.

Del mio pg come ce l'ho adesso invece vorrei modificarlo alzando Healing a 120 (Heal 120 oppure Heal 90 e Anatomy 115 cambiano veramente pochi hp a bendata), togliendo Anatomy e mettendo Res Spells proprio per non subire troppo i curse o i paral di determinati mob quando gioco da solo.
      .
      .

Commenta

si, con stamina 180 riesci a swingare al cap, e avendo hsl e hml in vampiric sono praticamente sempre tutto cappato!
        Per il resto considera che non ho neanche raggiunto lo skill cap, spellweaving sarebbe andata a 50 qualora ne avessi capito l'utilità... anche bushido 120 mi ispira, ma non conosco le spell! da dei vantaggi considerevoli?

Commenta

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
          anche bushido 120 mi ispira, ma non conosco le spell! da dei vantaggi considerevoli?
          per avere bushido 120 devi sacrificare qualche punto in altre skill per forza.... se il tuo scopo è fare solo ed esclusivamente pvm allora bushido 120 fa al caso tuo... parlando sempre in termini di perfection, lightstrike...
          se invece il tuo intento è anche quello di mettere piede a felucca, lascia perdere nn ne vale la pena, tutti quelli che l'hanno provata l'hanno anche levata instant
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Ho creato il pg per fare quelle cose che il tamer da solo non riesce a fare al meglio, reagenti per i boss ecc ^^ l'obbiettivo è piazzarlo sotto i mob a menare da solo

Commenta

allora è il template perfetto

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Io ce l'ho fatto così:

.....

Del mio pg come ce l'ho adesso invece vorrei modificarlo alzando Healing a 120 (Heal 120 oppure Heal 90 e Anatomy 115 cambiano veramente pochi hp a bendata), togliendo Anatomy e mettendo Res Spells proprio per non subire troppo i curse o i paral di determinati mob quando gioco da solo.
                Tra [Healing 120 - Anatomy 0] e [Healing 90 - Anatomy 115] cambiano davvero solo pochi punti? Sembra interessante .. io il tank lo uso forse due volte all'anno (e una delle due è quando c'è da prendere i premi gratis per Natale ) però potrebbe essere una modifica da studiare..

Ammesso che sia come dici tu in quando a bendata (ma vorrei capire in numeri di cosa stiamo parlando), a livello danni togliendo anatomy non si perde qualcosa?
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

a prescindere dalla tabella con healing a 90, a volte ti saltano le bendate, e quando deve curarti il deadly al 90% ti salta ugualemnte...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Tra [Healing 120 - Anatomy 0] e [Healing 90 - Anatomy 115] cambiano davvero solo pochi punti? Sembra interessante .. io il tank lo uso forse due volte all'anno (e una delle due è quando c'è da prendere i premi gratis per Natale ) però potrebbe essere una modifica da studiare..

Ammesso che sia come dici tu in quando a bendata (ma vorrei capire in numeri di cosa stiamo parlando), a livello danni togliendo anatomy non si perde qualcosa?

Healing 120 - Anatomy 0 (20 umano) = hp curabili 30/55
                    Healing 90 - Anatomy 115 = hp curabili 35/58

Se poi consideri che giochi in vampiric e leechi hp ed all'occorrenza puoi usare curse weapon cambia veramente poco; c'è chi addirittura gioca direttamente senza Healing
                    In termini di danno sicuramente si perde qualcosa, però non so dirti quanto con certezza perché non conosco la formula sinceramente; però proprio per avere meno problemi con una skill come può essere Res Spells preferisco perdere comunque quei pochi hp di danno che farei in più con Anatomy a 115.
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Healing 120 - Anatomy 0 (20 umano) = hp curabili 30/55
                      Healing 90 - Anatomy 115 = hp curabili 35/58

Se poi consideri che giochi in vampiric e leechi hp ed all'occorrenza puoi usare curse weapon cambia veramente poco; c'è chi addirittura gioca direttamente senza Healing
                      In termini di danno sicuramente si perde qualcosa, però non so dirti quanto con certezza perché non conosco la formula sinceramente; però proprio per avere meno problemi con una skill come può essere Res Spells preferisco perdere comunque quei pochi hp di danno che farei in più con Anatomy a 115.
                      Sto prendendo in considerazione molto seriamente la modifica da te suggerita.. l'unico dubbio che ho riguarda Resisting Spell.. in pratica ne avrei un valore tra gli 80 e 90 punti.. di fatto serve a qualcosa?
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

mi ricordo che un russo mi aveva detto che per pvm doveva stare a 70.4 (mi pare fosse questo il valore ma nn ne sono sicuro di ricordarmi bene, cmq era un valore abbastanza basso)

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Dopo aver tastato il terreno e provato il pg credo che opterò per questo template:

120 fencing
                          120 tactics
                          50 bushido
                          90 healing
                          100 necro
                          120 chiva
                          120 anatomy

L'unico dubbio è se inserire o meno spellweaving, onestamente non ho ancora capito l'utilità, mentre quella di chiva l'ho già abbondantemente testata col tamer

Commenta

io metterei healing a 100 e ataomy a 110 a sto punto....
                            per sw ti torna utile su vuoi fare determinate cose da solo come ad esmepio la melisande....perche devi avere sempre le fury;

Puoi avere anche zero (i 20 dell'umano) le fai lo stesso ma le fizzi spesso rispetto ad uno che la ha a 35...
                            In ogni caso, fai la quest anche se decidi di tenerla a zero... un circolo di quinto fatto con i tanker puo' tornare utile anche per un banalissimo attunement

ps:
                            35 per nn fizzare le fury
                            38 per poter castare anchele fatine

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Cosa fanno le fatine che non l'ho ancora capito?
                              Comunque considerato che la funzione principale per ora sarebbe quella di preparare i boss per poi farmeli col tamer direi che va bene, alla peggio poi lo adatto per le varie esigenze!

Commenta

Sto operando...
                              X