Sto per avventurarmi alla volta di Doom con il mio tamer\paladino\discorder e non so se portarmi un cushide o un GD. Che pet mi conviene usare e perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pet per doom
Comprimi
X
-
vista l'affluenza di player, un cushide.... invece se vuoi giocare alle 4 del mattino da solo allor ail gd e' ilmigliore. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioMa il gd si può stallare? Oppure dove lo lascio? Perché il mio cushide non è ottimissimo
sempre che tu abbia spazio dallo stalliere. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioAh ottimo pensavo non ci fosse lo stalliere dentro doom!
se devi cambiare pet esci, rifai ossa e rientri ...oppure se qualche anima pia ti da un passaggio ne approfitti^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Se sai curare bene Cu-Sidhe tutta la vita!
Altrimenti GD, molto easy ma meno veloce (i mob di alcune stanze potresti perderteli)..
Commenta
-
Concordo in pieno.. Vista l'affluenza attuale a doom ti consiglio il cu sidhe, ma ne devi avere uno serio.. Quindi il consiglio è trovarne uno non mediocre.. Posto che per stare a doom sarebbe meglio avere anche un GD di livello (sebbene la quantità di player permetta di andarci col primo scarso che si trova)..
In generale (e lo dico a tutti quelli che vogliono usare il Tamer): non risparmiate sui per visto che sono quello che ci distingue dagli altri Tamer.. É parte dell'equip tanto quanto i pezzi armor e i monili..
Commenta
Commenta