annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RuneBook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RuneBook

Buongiorno community. Ho la necessitą di craftare runebook senza il nome del mio inscripter. Ho provato senza talismano e comunque un buon 60% li crafta con il nome inciso. Leggendo da uoguide ho visto che il min della skill che serve per craftarli č 45. Allora mi son chiesta se per farlo serve aver la skill a 45 o esiste un metodo diverso, ad esempio qualche tool per engravarli e rinominarli? Grazie per le vostre risposte.
    Ultima modifica di Ithilbor; 02-06-2014, 12:53.
    Lady Ringil

Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
    Buongiorno community. Ho la necessitą di craftare runebook senza il nome del mio inscripter. Ho provato senza talismano e comunque un buon 60% li crafta con il nome inciso. Leggendo da uoguide ho visto che il min della skill che serve per craftarli č 45. Allora mi son chiesta se per farlo serve aver la skill a 45 o esiste un metodo diverso, ad esempio qualche tool per engravarli e rinominarli? Grazie per le vostre risposte.
    Doppio click su penna da inscribe - quando si apre il gump cliccki su "mark item" e lo fai diventare "do not mark" (oppure prompt for mark.. in quest'ultimo caso ti chiede se firmare o meno l'oggetto)

Ti ho gią risposto in game ma magari puo' servire ad altri
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Doppio click su penna da inscribe - quando si apre il gump cliccki su "mark item" e lo fai diventare "do not mark" (oppure prompt for mark.. in quest'ultimo caso ti chiede se firmare o meno l'oggetto)

Grazie per la pazienza e la gentilezza olaf.. :-D
      Lady Ringil

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

scopertauna cosa nuova :Q_
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
        X