Buongiorno community. Ho la necessitą di craftare runebook senza il nome del mio inscripter. Ho provato senza talismano e comunque un buon 60% li crafta con il nome inciso. Leggendo da uoguide ho visto che il min della skill che serve per craftarli č 45. Allora mi son chiesta se per farlo serve aver la skill a 45 o esiste un metodo diverso, ad esempio qualche tool per engravarli e rinominarli? Grazie per le vostre risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RuneBook
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioBuongiorno community. Ho la necessitą di craftare runebook senza il nome del mio inscripter. Ho provato senza talismano e comunque un buon 60% li crafta con il nome inciso. Leggendo da uoguide ho visto che il min della skill che serve per craftarli č 45. Allora mi son chiesta se per farlo serve aver la skill a 45 o esiste un metodo diverso, ad esempio qualche tool per engravarli e rinominarli? Grazie per le vostre risposte.
Ti ho gią risposto in game ma magari puo' servire ad altri
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioDoppio click su penna da inscribe - quando si apre il gump cliccki su "mark item" e lo fai diventare "do not mark" (oppure prompt for mark.. in quest'ultimo caso ti chiede se firmare o meno l'oggetto)
Ti ho gią risposto in game ma magari puo' servire ad altri
Grazie per la pazienza e la gentilezza olaf.. :-DLady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioDoppio click su penna da inscribe - quando si apre il gump cliccki su "mark item" e lo fai diventare "do not mark" (oppure prompt for mark.. in quest'ultimo caso ti chiede se firmare o meno l'oggetto)
Ti ho gią risposto in game ma magari puo' servire ad altri. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta