annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nujlem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nujlem

    scusate ma uno che non e' mago come ci arriva???
    sigpic
    icq 655619517

  • #2
    in barca...
    altrimenti per tutta luna e' pieno di case pubbliche di utenti che mettono a disposizione intere librerie con tutte le rune possibili immaginarie per ogni singolo luogo...
    in alternativa chiedi a luna alle persone che trovi e se trovi la persona giusta, ti gata e ti marca anche una runa
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da erpeppe76 Visualizza il messaggio
      scusate ma uno che non e' mago come ci arriva???
      Quoto Dave.. ma in particolare quello su cui devi focalizzarti è: una delle skill su OGNI pg che hai DEVE necessariamente essere o Chivalry o Magery.. a meno che tu non voglia dedicarti a situazioni di GDR solitario in cui passi le tue sessioni di gioco ad andare in giro a piedi per il mondo (una quindicina di anni fa in effetti Ultima funzionava così )
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Bei vecchi tempi.... Full gdr.... Mi mancano
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Quoto Dave.. ma in particolare quello su cui devi focalizzarti è: una delle skill su OGNI pg che hai DEVE necessariamente essere o Chivalry o Magery.. a meno che tu non voglia dedicarti a situazioni di GDR solitario in cui passi le tue sessioni di gioco ad andare in giro a piedi per il mondo (una quindicina di anni fa in effetti Ultima funzionava così )
          15anni fa il mago aveva la collana del mana e il bracialetto del mana e necro era un lusso di pochi......
          Lady Ringil
          icq: 670753721

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
            15anni fa il mago aveva la collana del mana e il bracialetto del mana e necro era un lusso di pochi......
            i tempi cambiano e ci si adatta...ma cio non toglie che se uno vuole giocare su trammel col suo gruppetto di amici possa fare del buono e sano gdr...se uno vuole si puo' divertire con poco^^
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da erpeppe76 Visualizza il messaggio
              scusate ma uno che non e' mago come ci arriva???
              http://www.gamesnet.it/f959/utility-...ibrary-745477/
              Però, come ti hanno gia detto, devi avere o magery o chivalry (o necro in wraith form ^^)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Quoto Dave.. ma in particolare quello su cui devi focalizzarti è: una delle skill su OGNI pg che hai DEVE necessariamente essere o Chivalry o Magery.. a meno che tu non voglia dedicarti a situazioni di GDR solitario in cui passi le tue sessioni di gioco ad andare in giro a piedi per il mondo (una quindicina di anni fa in effetti Ultima funzionava così )
                Ancora tutt'oggi si gioca così

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
                  15anni fa il mago aveva la collana del mana e il bracialetto del mana e necro era un lusso di pochi......
                  Eh.. quando ho iniziato io a giocare Necro manco c'era .. e non avendo pg mago mi facevo di queì coast to coast mica da ridere (specie considerando i nugoli di pk sempre in agguato)


                  Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
                  Ancora tutt'oggi si gioca così
                  Vero.. anche io spesso mi trovo a girovagare senza meta nei boschi o a fare assurdi giri in barca sperando di trovare qualche atollo non ancora colonizzato.. solo che adesso si può scegliere di farlo come forma ricreativa, un tempo invece era così punto e basta
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta


                  • #10
                    Un paio di occhialini segalitici da più resistenza di un elmo di ferro.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
                      15anni fa il mago aveva la collana del mana e il bracialetto del mana e necro era un lusso di pochi......
                      15 anni fa non esisteva necro e tantomeno bracciali e collane del mana

                      Poi sullo shard dove giocavo io un mago in leather poteva castare solo fino al sesto circolo, per castare anche settimo e ottavo dovevi girare nudo con 0 ar. Non sono sicuro però se fosse un settaggio dello shard o fosse così anche su OSI.


                      So say we all.

                      [VENDO] Pelli e Piume
                      [VENDO] Legna e Risorse Lumber

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Althair Visualizza il messaggio
                        15 anni fa non esisteva necro e tantomeno bracciali e collane del mana

                        Poi sullo shard dove giocavo io un mago in leather poteva castare solo fino al sesto circolo, per castare anche settimo e ottavo dovevi girare nudo con 0 ar. Non sono sicuro però se fosse un settaggio dello shard o fosse così anche su OSI.
                        :sisi:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X