annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meditation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meditation

E' normale che anche con 120 meditation quando si prova ad utilizzare la skill dia il fastidiosissimo messaggio "You cannot focus your concentration"?
    Teoricamente con 120 meditation la skill non dovrebbe entrare anche quando si ha il mana molto basso?
    Con 100 meditation, invece, la skill entra SOLO quando hai metà mana carico, rendendo la skill utile solo passivamente

Confermo! in più il messaggio "you cannot etc etc" lo da anche per due o tre volte consecutive (avendo 120 medit!!)

Commenta

questo è uno dei più grossi misteri XD

più volte ho chiesto delucidazioni ma sempre picche.
      su 7 pg che ho solamente uno mi medita senza fastidi... quasi miracoloso... Yakov

mentre gli altri 6 fan pietà XD

chissà, magari un giorno capiranno cosa c'è che non và XD
      visto che ci son pg che meditano anche con zero mana... e pg che devono aver almeno mezzo mana pieno per entrare in med XDXDXD

Commenta

*

Commenta

Non essendo un segreto, questa è la formula che calcola la chance:

Chance = (50.0 + ((Meditation - (ManaMax - Mana)) * 2));

Quindi in base a quanta mana avete (rispetto al massimo) potete fallire più spesso.

Commenta

secondo me, la pecca di questa formula è che non tiene conto del precedente tentativo perché mammano che fallisci il mana salendo di qualche punto fa si che al momento del tentativo (quando premi il tasto "meditation") hai una chance media sempre inferiore rispetto alla precedente, ed avvolte per via dei tentativi negativi consecutivi ti fa passare la voglia di avere tale skill xD

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Non essendo un segreto, questa è la formula che calcola la chance:

Chance = (50.0 + ((Meditation - (ManaMax - Mana)) * 2));

Quindi in base a quanta mana avete (rispetto al massimo) potete fallire più spesso.

è possibile che esistano fattori esterni che possano modificare tale formula?

perchè comprendo il fattore chance e le mille variabili C che ci possono stare... ma dal mio punto di vista non comprendo come due miei pg con equip simile, skill e stat simili si comportino in maniera totalmente diversa.
              Con Yakov medito al 100% anche con zero mana,il video l'avevo fatto proprio perchè lo staff di allora non credeva al fatto che meditation mi entrasse sempre.
              Con Dancing, maganegra, e compani devo avere almeno mezzo mana fullato perchè entri in med.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                è possibile che esistano fattori esterni che possano modificare tale formula?

perchè comprendo il fattore chance e le mille variabili C che ci possono stare... ma dal mio punto di vista non comprendo come due miei pg con equip simile, skill e stat simili si comportino in maniera totalmente diversa.
                Con Yakov medito al 100% anche con zero mana,il video l'avevo fatto proprio perchè lo staff di allora non credeva al fatto che meditation mi entrasse sempre.
                Con Dancing, maganegra, e compani devo avere almeno mezzo mana fullato perchè entri in med.
                No non c'è nessun altro fattore esterno.
                Non so dirti però se la formula attuale era la stessa di quando tu hai provato.

Commenta

quanto manamax hanno i due pg?

Commenta

Sto operando...
                  X