annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO da chiavetta USB..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
    Se ti compri una asrock ti tiro le orecchie
    Volevo farmi un'idea dei prezzi più che altro. Non seguo il mercato da tempo.
    ASROCK, no grazie. Purtroppo su alcune cose sono rimasto chiuso e becero: Asus o Gigabyte al limite anche se in pratica vado solo per le prime.

oltre 1000 euro, si pochi spicci per sto pc
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Eh si, 500gb di ssd (abbastanza inutili lo ammetto) hanno alzato il prezzo di parecchio in effetti..
      Fai anche conto che l'ho preso tipo due anni fa (costavano un po' di più di ora).
      Però mi ci trovo molto bene (non mi baso su UO, ovviamente)!
      Ultima modifica di gramoz; 29-05-2014, 17:57.

Commenta

io ho avuto 2 mb gigabyte tutteddue abbrostolite entro un anno e dato che non sono vegano provai asrock, la prima si brucio dopo 2 anni e questa che ho adesso sta andando avanti da 2 anni o forse piu'

Commenta

Come hai fatto a coce due gigabyte?

Commenta

precisamente si bruciarono una serie di condensatori per ogni scheda, gli stessi condensatori (stessa funzione) su entrambe le schede.

Commenta

Nome della scheda?

sicuro fosse ben ventilato all interno del case?

Commenta

i nomi nn li ricordo cmq ti sto parlando intorno 2003 tutte le schede hanno usato (e stanno usando) un case fatto da me che è op

Commenta

Overclock oppure avevi problemi con l'alimentatore. Due schede fallate in maniera identica sono più uniche che rare a meno che Gigabyte non abbia ammesso una mancanza da parte propria.

Io ho quasi sempre usato ASUS. Tutt'ora sto usando un pc del 2007 con una P5KB-R che ormai ho spremuto e non mi ha mai dato un problema.
                  Ecco perchè son chiuso e becero è L'esperienza con i componenti di altre marche.
                  Asus come stabilità e longevità ed anche come caratteristiche tecniche è superiore, cè poco da fare.

L'SSD da 500gb si, è stato un errore imho, ma trovo anche altre cose che io non comprerei mai come la scheda video.
                  Non sono mai stato un fan di fps o giochi dove devi avere la grafica a mille. A me basta capire che succeda e che sia prestante il video. Avere filitri o dettagli super alti non mi interessa se devo spendere cifre che trovo assurde. Io mi concentro al limite su RAM/CPU/Unità di archiviazione. Chiaramente cerco anche di prendere una scheda madre di buon livello rispetto alla RAM e CPU che compro. Il resto è opzionale anche se non compro una scheda video da 30euro.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 29-05-2014, 21:27.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io una volta al MediaWorld rubai una nvidia fx 5600ultra

Commenta

anche io una volta al campo della banda rubai un monitor da 22"

ps
                      siamo ancora in attesa della configuraizone gnurante di seel
                      Ultima modifica di ErCristo; 30-05-2014, 00:12.

Commenta

Per tornare in tema, con una chiavetta da 16GB, su porta USB 3,0, va una meraviglia. Neanche un filo di Lag o avvisaglie di crash.
                        n00b is STYLE!
                        ICQ - KnO
                        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

ma il discorso copia la cartela d'installazione, vale anche per TS?
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

si e no, per ts bisogna inserire le chiavi nel registro pero' è anche vero che all avvio, qualora non fosse stato installato correttamente, ti chiede lui stesso se vuoi reinserirle...
                            quindi si, vale più o meno lo stesso discorso, bisogna solamente aggiungere le chiavi all avvio. (una volta sola ovviamente)

Commenta

e queste chiavi le inserisce lui in automatico?

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

yes

Commenta

Sto operando...
                                X