annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO da chiavetta USB..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UO da chiavetta USB..

    Che voi sappiate è possibile far partire il programma da chiavetta USB? Diciamo, una da 16GB? (Anche UOSteam)
    Se si come? Copia e incolla?

    Grazie!
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.



  • #2
    Certo, non richiedono installazione delle chiavi nel registro di sistema, quindi si, puoi tranquillamente copiare e incollare.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      Certo, non richiedono installazione delle chiavi nel registro di sistema, quindi si, puoi tranquillamente copiare e incollare.
      basta solo copiare la cartella di uo e quella di uosteam che si trova in c:\progrm etc?
      e funziona tutto?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Teoricamente si, basta copiare le cartelle e creare un collegamento dell eseguibile sul desktop.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
          Teoricamente si, basta copiare le cartelle e creare un collegamento dell eseguibile sul desktop.
          direi buono, appena posso ci provo xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Della serie "Ovunque ci sarà un pc.."

            Grazie, proverò!
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO
            sSo: 363938990

            QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
            Scrivere correttamente qui non costa nulla.


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
              Della serie "Ovunque ci sarà un pc.."
              !
              letta cosi' fa un po' paura xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Le prestazioni molto probabilmente non saranno ottimali... Installai uo su un hdd esterno tempo fa, spesso crashava.
                Fossi in voi non mi farei tanti problemi ad utilizzare un'usb solo per trasferimento di files.
                Fate vobis!

                Commenta


                • #9
                  c'è differenza tra una pennetta usb standard e un' unità disco esterna...delle volte, causa diversi fattori, l interfaccia sata non comunica come dovrebbe con l interfaccia usb e da li posso sorgere diversi problemi, errori di copia file, lettura o altro.


                  anche se quello che dici è comunque giusto, sempre meglio avere i file situati nell' hdd interno.

                  ancora meglio se montate un ssd.
                  Ultima modifica di ErCristo; 26-05-2014, 15:09.

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho tutto su chiavetta usb da anni e mi ci trovo bene.
                    Me la porto dietro in caso di bisogno ed amen.

                    Commenta


                    • #11
                      comunque solo il maestro della chiavetta puo darti tutte le delucidazioni, end aiuta quest'uomo con la tua infinita esperienza della chiavetta

                      Commenta


                      • #12
                        Non parla di connessione, ma di storage. Oppure la tua è una trappola psicologica?

                        @ darkdream: Ti confermo che è possibile. Non posso parlare per la stabilità altresì perchè l'ho usata tanto per refreshare su altri pc.
                        Un ssd per uo è sprecato se non peggio, però windows che si avvia in 7s, ancora prima di un mac, è uno spettacolo.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          sta' zitto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Non parla di connessione, ma di storage. Oppure la tua è una trappola psicologica?

                            @ darkdream: Ti confermo che è possibile. Non posso parlare per la stabilità altresì perchè l'ho usata tanto per refreshare su altri pc.
                            Un ssd per uo è sprecato se non peggio, però windows che si avvia in 7s, ancora prima di un mac, è uno spettacolo.
                            Io senza ssd arrivo a 13s, non sai che ignorante er pc mio.

                            Una cosa che ho notato: applicando i criteri di admin sul client e easyuo l'utilizzo di risorse aumenta. Da allora non sono mai crashato. Utilizzando l'usb su una presa 3.0 potrebbe andare meglio il client, ma rimango dell'idea che su hdd è meglio.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Un ssd per uo è sprecato se non peggio, però windows che si avvia in 7s, ancora prima di un mac, è uno spettacolo.
                              Un SSD per UO è sicuramente sprecato, pero' se ve lo ritrovate buttateci dentro la cartella, male non fa provato e le differenze sono anche visibili.

                              Io ho il mac e il mio avvio è intorno ai 5/6s con l ultra fast boot abilitato nel bios. (anche se tu intendevi risultati da un mac verginello )
                              Il fast boot di Win 8 è qualcosa di eccezionale.

                              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Io senza ssd arrivo a 13s, non sai che ignorante er pc mio.

                              Una cosa che ho notato: applicando i criteri di admin sul client e easyuo l'utilizzo di risorse aumenta. Da allora non sono mai crashato. Utilizzando l'usb su una presa 3.0 potrebbe andare meglio il client, ma rimango dell'idea che su hdd è meglio.
                              13s senza ssd?? wow, io arrivavo a 16/17s forse

                              ignorante quanto? mi hai fatto venire la curiosità posta la tua configurazione
                              Ultima modifica di ErCristo; 28-05-2014, 11:00.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X