annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spellweaving

    buonasera a tutti chiedo scusa per il disturbo ma ho un problema con la skill spellweaving ho tentato di fare macro con razor per poter castare senza farla a mano e non mi compare la spell nella macro sono andato a vedere su tasti--spell ( sempre di razor ) e ho notato che ho la spell ma completamente vuota senza magie mi potete aiutare per favore grazie

  • #2
    Non ho capito se il tuo sia un problema di razor o altro... in ogni caso se può esserti utile:

    hai nel pack il libro di magie? con tutte le magie? o almeno quelle che vuoi usare di sw?
    Per ottenere il libro "vuoto" di sw bisogna fare una quest ad heartwood e le spell le compri oppure le farmi dai mob

    guarda qui se ti puo essere d aiuto Patience - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
    http://www.uoguide.com/Spellweaving

    Commenta


    • #3
      Oddio adesso dirti se è un problema o meno di razor non saprei quello che posso dirti e che se cerco di fare una macro clicco su record e la faccio in game quando torno su razor invece di vedere use skill spellweaving---wait for taget---absolute target come dovrebbe essere vedo solo le ultime due wait......il libro con le magie l'ho gia messo nello zaino e manualmente riesco a farle

      Commenta

      Sto operando...
      X