annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Cambio template del mio tamer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Cambio template del mio tamer?

dopo una lunga pausa, ho notato che molti tamer sono tutti con chivlary, siccome vorrei un tamer che possa farsi df, bedlam, DH, Melisanda, e Shimmering da solo con un GD (che ho tamato è sta per bondarsi pet calculator segna 3.7 stelle), mi domando ma il mio attuale template va bene oppure devo totalmente cambiarlo?

QUESTO E' IL MIO TEMPLATE
    Lore 110 base + 5 per il talismano = 115
    Taming 100 base + 5 per il talismano = 115
    Vet 100 base + 11 monile = 111
    Magery 105 base + 5 monile = 110
    eva int 100
    SW 115
    Medit 90

--
    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
    CLICCA QUI!!!
    Eddie Guerrero

Io che sono un folle gioco un tamer così:

AnimalLore 105
    Parry 105
    Tactics 90
    AnimalTaming 100
    Veterinary 95
    Fencing 115
    Chivalry 110

non è il tuo caso perche immagino che lo utilizzi quasi esclusivamente per PVM in solo ma il DF lo faccio tranquillamente swicchando monili e portando vet a 120
    inoltre se spawnano mob riesco facilmente a killarli, quasi tutti. giocato bene è un simpatico template.

Poi ripet. io sono pazzo.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio
      dopo una lunga pausa, ho notato che molti tamer sono tutti con chivlary, siccome vorrei un tamer che possa farsi df, bedlam, DH, Melisanda, e Shimmering da solo con un GD (che ho tamato è sta per bondarsi pet calculator segna 3.7 stelle), mi domando ma il mio attuale template va bene oppure devo totalmente cambiarlo?

QUESTO E' IL MIO TEMPLATE
      Lore 110 base + 5 per il talismano = 115
      Taming 100 base + 5 per il talismano = 115
      Vet 100 base + 11 monile = 111
      Magery 105 base + 5 monile = 110
      eva int 100
      SW 115
      Medit 90
      Ciao.. secondo me per fare i boss che hai scritto anche così potrebbe andare (credo che tu abbia scritto taming 115 ma intendessi 105, che con lore 115 è più che sufficiente).. Per il discorso chiva.. beh.. in realtà un po' a mio avviso ne potresti sentire la mancanza e se fossi in te sostituirei SW con chiva (rinunci a WOD per poter usare spell come DISPELL EVIL e REMOVE CURSE!!) però lì devi vedere tu come ti trovi..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Ciao.. secondo me per fare i boss che hai scritto anche così potrebbe andare (credo che tu abbia scritto taming 115 ma intendessi 105, che con lore 115 è più che sufficiente).. Per il discorso chiva.. beh.. in realtà un po' a mio avviso ne potresti sentire la mancanza e se fossi in te sostituirei SW con chiva (rinunci a WOD per poter usare spell come DISPELL EVIL e REMOVE CURSE!!) però lì devi vedere tu come ti trovi..
        si intendevo dire 105 cmq ho optato per togliere magery ed eva int e mettere chiva e meditation usando anche SW anche se non credo che 115 serva a molto visto che se fai WOD su un boss diventi tu il suo targhet forse SW alta potenzia l'effetto di gift of renewal?

--
        ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
        CLICCA QUI!!!
        Eddie Guerrero

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Io che sono un folle gioco un tamer così:

AnimalLore 105
          Parry 105
          Tactics 90
          AnimalTaming 100
          Veterinary 95
          Fencing 115
          Chivalry 110

non è il tuo caso perche immagino che lo utilizzi quasi esclusivamente per PVM in solo ma il DF lo faccio tranquillamente swicchando monili e portando vet a 120
          inoltre se spawnano mob riesco facilmente a killarli, quasi tutti. giocato bene è un simpatico template.

Poi ripet. io sono pazzo.
          ahahha io non sono cosi temerario come te :P ma ti ringrazio di aver risposto

--
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

Commenta

Sto operando...
          X