annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor

Buongiorno ragazzi, ho un problema con razor al quale non riesco a trovare soluzione, vi posto uno screen, qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!

Ultima modifica di PiccolaStella; 17-05-2014, 13:54.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

ti ha dato altri errori all'apertura?
    se no, hai provato a creare un altro profilo ed associarlo al pg?
    se si, hai gia provato a disinstallare e reinstalare?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi, ho un problema con razor al quale non riesco a trovare soluzione, vi posto uno screen, qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!

Ti conviene contattare gramoz, o intanto vedere se ce qualcosa nelle sue guide, capito' una volta ad un gildato lo stesso problema e per quanto mi ricordi era un errore di directory, prova a reimpostare il percorso della cartella del client intanto, altrimenti prova a contattare gramoz

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        ti ha dato altri errori all'apertura?
        se no, hai provato a creare un altro profilo ed associarlo al pg?
        se si, hai gia provato a disinstallare e reinstalare?
        Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Ti conviene contattare gramoz, o intanto vedere se ce qualcosa nelle sue guide, capito' una volta ad un gildato lo stesso problema e per quanto mi ricordi era un errore di directory, prova a reimpostare il percorso della cartella del client intanto, altrimenti prova a contattare gramoz
        Grazie per le risposte. Ho provato a disinstallare e reinstallare razor, non è cambiato nulla. Ero dentro doom pochi minuti fa ed ho notato che quei numeri che si vedono con stessa dicitura venivan fuori sulla testa di pg che castavano qualcosa.... ma non so cosa... mah...

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Per me è il problema del cliloc..
          Prova a vedere se risolvi seguendo questo post.
          Se non risolvi contattami

Commenta

non la directory di razor, ma all'apertura iniziale dove inserisci i dati dell'ip e porta del server

Commenta

Razor, così come UOSteam, van sempre configurati così.
              Non lasciate mai auto-detect.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Per me è il problema del cliloc..
                Prova a vedere se risolvi seguendo questo post.
                Se non risolvi contattami
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                non la directory di razor, ma all'apertura iniziale dove inserisci i dati dell'ip e porta del server
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Razor, così come UOSteam, van sempre configurati così.
                Non lasciate mai auto-detect.

Buonasera e grazie per le vostre risposte.Allora ho seguito la guida di Gramoz e ora compare un messaggio in avvio di razor, che prima non usciva, che tradotto dovrebbe significare che non trova il file ciloc e che alcuni testi potrebbero non esser visualizzati, ma devo dire che ora riesco a leggere le skill. Devo provare a Doom o con qualche pg che casta, comunque come riesco a loggare vi tengo informati. grazie ragazzi.

Edit: ora riesco a leggere tutto correttamente, fastidioso il msg iniziale, ma va bene così. Grazie per l'aiuto.
                Ultima modifica di PiccolaStella; 17-05-2014, 19:38.

Commenta

Sto operando...
                X