annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUBBIO doom libro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DUBBIO doom libro

Salve, vorrei chiedere una cosa alla community di uod per avere dei chiarimenti riguardanti il nuovo metodo di drop doom. Le cose che non mi sono chiare sono:

- Dopo ogni mostro ucciso a doom riceveremo dei punti "non fisici(check nello zaino)" che accumulati permetteranno di droppare un'arte e successivamente si resetteranno?
    - Bisogna prendere qualche quest o libro o roba varia?
    - E per quanto riguarda i punti delle statuette sono sempre punti non fisici oppure check che si droppano ad ogni uccisione?

grazie mille e scusate il disturbo

1. Da quanto si è capito, si.
    2. Per il nuovo sistema drop a punti no. Per i doomdays è meglio prendere il libro (ma per il momento non mi pare sia più possibile) per contenere gli special event points (che altrimenti decadono dopo 1 settimana).
    3. Questi sono check fisici che arrivano, solo se si ha killato i mob che spawnano alla morte del mini-boss della stanza, nello zaino andando al centro (dove spawnano i df) o al termine di ogni stanza, o al termine di ogni giro completo (per prendere i punti bonus del giro completo occorre doppiocliccare il teschio fire che c'è li). MA QUESTO EVENTO E' FINITO (PER ORA ALMENO).
    Ultima modifica di gramoz; 16-05-2014, 11:42.

Commenta

Sto operando...
    X