annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi GD e Cusidhe per tamer esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi GD e Cusidhe per tamer esperti

ho un dubbio: ho verificato credo centinaia di cusidhe e GD e, usando come metro il Pet Power Calculator 4.2, il max valore che ho trovato è stato 3.5 stars per i cusidhe (ne ho trovati 2) e 4.1 stars per i GD (di questi ne ho trovati 4/5)....
    ma sono questi i valori massimi che si possono trovare prima di allenarli...????
    Grazie in anticipo
    Merry Gentry
    Xilef Blackrose
    Artemis Entreri
    Anita Blake
    Billy The Gates (il worker)
    -------------------------------
    NonnoMultimediale®

Il Cavaliere Nero (video)

ICQ 219977005

per i gd ti posso dire che ne ho visto anni fa uno da 4.8
    e prima di perderlo per una nabbata mia ne avevo uno da 4.3
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      per i gd ti posso dire che ne ho visto anni fa uno da 4.8
      e prima di perderlo per una nabbata mia ne avevo uno da 4.3
      PRIMA di essere allenati?

@Mauro1957: Io ho un cu-sidhe superiore alle 4 stelline, ma non ricordo quante ne aveva prima di essere tamato..

Commenta

4.3 prima di essere alenato si, per l'altro penso allenato, non era mio

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ciao, il dubbio è lecito e di fatto la risposta che posso darti è questa: SICURAMENTE per i cu-sidhe (per i GD non mi ci sono particolarmente impegnato) i valori del pet power calculator non sono realistici rispetto ad UOD (per stessa ammissione di Madara, che ha voluto creare uno strumento "universale" e non tarato su Dreams)..

Valori molto più realistici per quanto riguarda il nostro shard sono questi che ti pubblico:

CU SIDHE

HP max 598
          FO max 611
          DX max 125 (lol)
          IN max 142

Resitenze (sempre considerate MAX): 65-45-85-50-85

I dati li ho estrapolati monitorando parecchi pet in giro per lo shard in questo modo: ogni volta che ho trovato un pet con una statistica superiore a quelle che avevo precedentemente segnato ho immediatamente provveduto ad aggiornare il mio file, quindi sono ragionevolmente convinto di essere molto vicino alla descizione del perfetto cu sidhe di DREAMS.

Una volta presa coscienza di questo vedrai che i pet che troverai in giro saranno molto più "stellati" rispetto a prima..

Per darti un'idea della differenza ti dico che con il 4.2 di Madara il mio cu sidhe migliore ha 3.9 stelle, con i parametri di DREAMS lo stesso cu sidhe ha 4.4 stelle (ed è comunque uno dei migliori cu sidhe che io abbia mai visto)

Per il discorso GD non saprei.. ma di GD prestanti (quindi sopra le 4 stelle del madara 4.2) ne ho visti (e ne possiedo) parecchi.. trovare un GD forte non è così difficile come trovare un buon cu sidhe
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Se qualcuno (o qualche gm) volesse riferire i valori giusti/precisi per i pet è il benvenuto basta creare due liste nel pet calculator

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Se qualcuno (o qualche gm) volesse riferire i valori giusti/precisi per i pet è il benvenuto basta creare due liste nel pet calculator
              No.. mi pare che lo staff si sia già espresso in proposito e reperire (empiricamente) i dati dei pet spetta ai player.. io poi per comodità ho modificato nello script 4.2 i parametri del cu sidhe (facendolo diventare una 4.3 a tutti gli effetti ) aggiornandolo coi dati che ho raccolto.. se poi qualche player ha voglia di contribuire indicando (e documentando!) le proprie esperienze sul campo allora ben venga
              sigpic

Commenta

I Player nn potranno mai sapere e reperire i valori esatti

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

I Player nn potranno mai sapere e reperire i valori esatti
                  Dave.. i valori esatti no.. ma se tra tutti i cu sidhe che ho visto nessuno aveva più di 598 HP dubito che possa esistere un cu sidhe con 650 HP.. probabilmente il massimo sarà 600 (anche se, visto che quello con più punti che ho visto ne aveva 598 e quindi la statistica che io ho messo è quella).. E lo stesso vale per tutte le altre.. quindi di fatto basta poco per farsi un'idea di quali possano essere le statistiche massime da script dei GM..
                  sigpic

Commenta

si d'accordo, mi riferivo al fatto che supponiamo in base a cio che troviamo in game, e penso nn si potrebbe avere la certezza assoluta come leggere lo script del core

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

si d'accordo, mi riferivo al fatto che supponiamo in base a cio che troviamo in game, e penso nn si potrebbe avere la certezza assoluta come leggere lo script del core
                      Si chiaro.. ma fidati che già che con 20 pet esaminati (ovviamente scelti tra quelli bondati, che sono un sottogruppo "eccellente") ti fai un'idea piuttosto precisa.. se poi i pet considerati aumentano la precisione diventa quasi "asintotica" a quella dello script del core .. Se hai tempo/voglia fai una prova.. cerca un cusidhe tamato con valori superiori a quelli indicati da me.. vedrai che farai fatica.. se poi lo trovi fammi sapere che aggiorno i dati
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X