..penso sia uosteam..cmq il mio problema č: 1)cambiato nome del pg quando loggo e vado per ingrandire la finestra mi crasha tutto..2)creato pg nuovo, mi fa la stessa cosa,in piu spesso e volentieri crasha tutto ancora prima di loggare...come posso risolvere la cosa?? uso la versione 7.0.21 di gramorz e ho la penulmita versione di uo steam..ho verificato in proprietą la compatibilitą e l eseguibile come amministratore, ma niente da fare! qualcuno saprebbe risolvermi il problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema..penso uo steam
Comprimi
X
-
hum... prova a fare un backup dei file dei pg e poi a cambiare il nome del file profilo con quello nuovo del pgquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'č un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
-
fai page che magari sei in qualche tile buggato e vedi che ti dice uno scripter. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio..penso sia uosteam..cmq il mio problema č: 1)cambiato nome del pg quando loggo e vado per ingrandire la finestra mi crasha tutto..2)creato pg nuovo, mi fa la stessa cosa,in piu spesso e volentieri crasha tutto ancora prima di loggare...come posso risolvere la cosa?? uso la versione 7.0.21 di gramorz e ho la penulmita versione di uo steam..ho verificato in proprietą la compatibilitą e l eseguibile come amministratore, ma niente da fare! qualcuno saprebbe risolvermi il problema?
Ecco un esempio:
Commenta
Commenta