annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema..penso uo steam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema..penso uo steam

..penso sia uosteam..cmq il mio problema č: 1)cambiato nome del pg quando loggo e vado per ingrandire la finestra mi crasha tutto..2)creato pg nuovo, mi fa la stessa cosa,in piu spesso e volentieri crasha tutto ancora prima di loggare...come posso risolvere la cosa?? uso la versione 7.0.21 di gramorz e ho la penulmita versione di uo steam..ho verificato in proprietą la compatibilitą e l eseguibile come amministratore, ma niente da fare! qualcuno saprebbe risolvermi il problema?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

ti esce qualche messaggio ?

Commenta

mi esce la finestra che dice: " ultima online client ha semsso di funzionare windows: si č verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. se č disponibile una soluzione,verrą chiuso il programma e inviata una notifica automatica"

questo mi esce..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

hum... prova a fare un backup dei file dei pg e poi a cambiare il nome del file profilo con quello nuovo del pg
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'č un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

nada...... :/ ho i due pg tutti equippati e tra poco mi scade il premium.... non vorrei perdere le cose...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

fai page che magari sei in qualche tile buggato e vedi che ti dice uno scripter
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

dovresti fare la stessa prova con una cartella pulita di uo dove ci sono tutti gli statici al loro posto

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                ..penso sia uosteam..cmq il mio problema č: 1)cambiato nome del pg quando loggo e vado per ingrandire la finestra mi crasha tutto..2)creato pg nuovo, mi fa la stessa cosa,in piu spesso e volentieri crasha tutto ancora prima di loggare...come posso risolvere la cosa?? uso la versione 7.0.21 di gramorz e ho la penulmita versione di uo steam..ho verificato in proprietą la compatibilitą e l eseguibile come amministratore, ma niente da fare! qualcuno saprebbe risolvermi il problema?
                Posta un screen del nome evento problema, cliccando su " Mostra Dettagli Problema ". Altrimenti possiamo tirar fuori 200 soluzioni inutilmente senza arrivare ad una conclusione.

Ecco un esempio:

Commenta

prova a loggare con razor, sistemati i pg prima che si congelino e poi con calma cerca una soluzione definitiva.

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

problema risolto!
                    ..il mago gramoz...
                    che cn la sua preparazione ha saputo sistemarmi il tutto.. veramente preparato! persone come lui dovrebbero fare parte dello staff, capace,są quel che fą, ed attivo nel game! un elogio da parte mia ed un infinito grazie!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                    X