annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riattivazione pg e account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riattivazione pg e account

salve io possedevo premium account e diversi pg si potrebbe riavere l account premium che sarebbe questo con cui vi scrivo o per lo meno i pg almeno straniero o thairel o anche solo 1 grazie

se non leggi il logo premium sotto il tuo nome vuol dire che il premium ti è scaduto = account decaduto, soluzione, crea un nuovo account non ci sono alternative di qualsiasi tipo

Commenta

suzy non è stato molto preciso,
      io ci provo:
      l'account che hai con cui hai scritto è attivo e rimarra' attivo finchè non decidi tu di farlo eliminare.
      i tuoi personaggi di UOD se non ci sono piu' loggando con i tuoi vecchi dati, non possono essere ripristinati in nessun modo, persi. devi ricrearli usando questo account, non devi crearne un'altro.
      se hai ancora i pg e quelli scomparsi sono soltanto i pg in piu' che ti da il premium, allora questi sono solo congelati. appena riattivi il premium ti si scongelano e tornano come prima.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

se quando logghi trovi i tuoi vecchi pg, i 2 pg del premium sono semplicemente frozzati e come riattivi il premium li riavrai indietro;
        se invece il tuo acct e' vuoto hai perso tutto e devi rifare tutto dall'inizio...idem skill cap etc..
        in ogni caso nn devi ricreare nessun nuovo account anche perche poi ti ritrovi con due account sulla stessa linea e nn va bene...
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          io ci provo
          a dire il vero piacerebbe anche a me provarci *_*

Commenta

Sto operando...
          X