SI sa che con bushido 120 si fa piu danno rispetto avere 120 anat e tact.... ma tutta questa bella cosa vale sempre o solo se si onora il mob?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bushido 120?
Comprimi
X
-
Bushido 120?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Tag: Nessuno
-
Se non erro:
1 non dipende da honor, quindi che honori o meno non fa differenza
2 funziona SOLO SE usi lightning strike MA non sempre, ovvero quando usi LS hai una probabilità che entri un ignore che dipende dal punteggio bushido.. se ha bushido 120 mi pare che la probabilità sia del 20%, ovvero ogni 5 hit di lighting strike una è un ignore (statisticamente parlando, of course )
-
il dubbio mi è venuto perche due pg simili di equipe ed armi nn fanno lo stesso danno; io avendo honorato con bushido 50 faccio tipo 70 base con 120 ignore, e l'altro con bushido 115 80 base con ignore da 140\150.... . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
A quanto ha Chivarly il tuo amico?
Oltre il 100, se ricordo bene, ogni 1.0 punti chivarly e un 0.5% - 1% (non ricordo valore preciso) al Danno extra dato da Consacrus Weapon quindi con 120 Chivarly dovresti avere un 10% - 20% di Damage Increase cosa che potrebbe spiegare il dilemma dei 10-15 punti in più di danno (senza contare valore come Slayer, Opposite Slayer, Forul Solum, Divine Furius, Immolating Weapon ecc. ecc. )Gothoth.
Commenta
Commenta