annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda honor e tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda honor e tamer

Recentemente ho messo honor sul tamer per via di alcuni step della quest DA. La procedura stessa del farming di honor, di per se, è già enormemente penalizzata rispetto a un war che può permettersi di farmarla ammazzando mob, perché col tamer è necessario recarsi a fare barra a humility con i primi spawn che danno check honor di bassissima intensità ma che sono comunque "impegnativi" (sempre paragonato ad ammazzare un mob con un click).

Arrivato a knight di honor mi ero illuso di poter arrivare a uccidere i mob richiesti dai libri "kill em all" in solitudine, ma ecco il vero pacco: il proprio pet non è influenzato dall'honor del padrone! Ergo, per un tamer honorato girare col Greater Dragon è come girare senza honor, mentre va un pò meglio con i pet ridabili (perché i mob per massacrarvi aspettano almeno che scendiate dal pet).

Mi chiedo se sia corretta una cosa del genere

credo sia giusta... è come se io mi onorassi e castassi 5 fury per aiutarmi a segare un mob e non siano targhettabili....

L'honor in termini di gdr è un dono che viene fatto al pg, alla persona stessa non ai suoi seguaci....è personale :O almeno credo sia giusto cosi poi posso anche sbagliarmi :O

un alternativa è mettertiuna skill di attacco in modo tale da nn dover usare pet.... tipo sw
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

ce l'ho ma devo ammazzare roba che istanta

Commenta

Cambia pg.
        .
        .

Commenta

mmm hai provato coi paral filed? oppure un altra tecnica che funziona di casti energy intorno a te in modo tale da rimanere dentro una safe zone dove al corpo a corpo nn ti toccano e li scassi di wod; mi dirai: e quando cominciano a sparire? eheh e piu facile di quel che sembra, fidati

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

a parte che non ne ho altri ma non si può cambiare pg a questo punto e non ho magery, chiederò aiuto a batman :S

Commenta

temporaneamente cambia skill..o falla con un altro pg..... il tamer cosi per questa quest è improponibile

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                Mi chiedo se sia corretta una cosa del genere
                si

il pet non è protetto da honor. L'unica cosa diversa è il metodo di gain honor... su dreams han fixato la cosa con il champ, ma la rogna di dover sempre tornare al gate di honor per ricaricarlo, rende abbastanza inutile l'uso di honor in certe situazioni. Ma cmq noi PVM ci accontentiamo di quel che ci viene dato e ci ADATTIAMO a ciò....

Commenta

Falla con altre persone se non vuoi ripartire da zero, fatti aiutare anche per i vari dungeon e non solo per i boss.
                  .
                  .

Commenta

Ho trashato il quarto book dei boss della DA perchè il pvm Tamer non ne può fare quasi la metà.

Di per se il gioco dovrebbe incentivare la diversita e la varietà di template, invece il 98% dello shard ha lo stesso pg, equippato alla stessa maniera con le stesse skill, ossia il Tanker, che mangia la pappa in testa a qualsiasi altro template

(Amen, eh, non che il pvm mi attiri piu' di tanto, è una mia visione del gioco)
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ho compagni di gilda tamer che sono al terzo giro, per cui ce la faccio pure io sono al sesto book, si può fare tutto con pazienza, se si è tamer evidentemente ci vuole più pazienza :P

Commenta

Il tamer certi dungeon non può girarli da solo, non è che non li possa fare.
                        Il tanker certi dungeon non potrà mai farli da solo, non è che non li possa fare.
                        Stessa cosa per tutte le altre tipologie di mob, dungeon e template.

La quest parla chiaro; basta prendere diritto di loot. Se invece uno vuole fare le cose da solo cerca la via più semplice e veloce ed usa un pg con cui riesca a fare la maggior parte delle cose da solo.

Ah, la quest non è l'unica cosa che voglia dire pvm eh, il pvm su Sosaria è enorme, non va fatta per forza la quest, per forza col tamer, per forza da soli.

Voi guardate alla Dungeon Adventure come l'unica fonte di pvm, quando non è così. Per fare PVM ci sono infiniti template, infiniti dungeon ed infinite modalità.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Voi guardate alla Dungeon Adventure come l'unica fonte di pvm, quando non è così. Per fare PVM ci sono infiniti template, infiniti dungeon ed infinite modalità.
                          hai ragione, ti quoto in pieno;
                          una sola cosa... nn è che nn si voglia piu fare determinate cose in pvm...è che dopo anni della stessa pasta uno ne ha le bolas piene.... cioe' ora come ora chi ci va a farmare ettin a despise? la da è una boccata d'aria fresca che rimescola la pasta per dare un piccolo incentivo in piu al non annoiarsi.... è vero il pvm è tanto nn lo metto in dubbio, ma dopo anni che lo si pratica sempre allo stesso modo uno nn ha piu la stessa voglia

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Che a livello di espansioni e di fix si sia fermi da un pò e qualcuno si possa annoiare nessuno lo mette in dubbio; ma vedere la Dungeon Adventure come unica cosa pvm del server è assurda. Anche perché venne spiegato chiaramente che è stata creata soprattutto per favorire il gioco di gruppo.

Se proprio non sapete cosa fare andate a drake e viverne e vendetemi le pelli horned
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Per fare PVM ci sono infiniti template, infiniti dungeon ed infinite modalità.

se ti riferisci ad un PVM da cazzeggio son d'accordo su quanto affermi... per correr dietro alle farfalle sui prati di Makoto puoi usare qualsiasi template...

se intendi invece un pvm totale e remunerativo, no. (io nel pvm non includo i champ)

Commenta

Sto operando...
                              X