annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su strategie di gioco in armor luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su strategie di gioco in armor luck

Sono riuscito a incastrare una armor luck con un pò di item vari... è in via di perfezionamento, ma per tenere alta la luck il mio pg ha resistenze decisamente pessime, oltre a non avere combattiva e res spell. In altre parole uno scappellotto mi sega
    Per cui volevo qualche consiglio su quali mob uccidere che diano un buon loot e siano facili da fare per un pg "nudo" affiancato da un GD

io non l'ho mai sperimentato di persona in quanto sono un po' pigra, ma ho sentito dire che per la look basta indossare l'armor look nel momento in cui il mob muore.
    quindi ti fai tutto il mob con armor scintillante e poi switchi i pezzi look a due secondi dalla sua morte.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

però ci si può provare! solo che conoscendo poco il pvm in generale non saprei comunque dove andare

Commenta

gli unici mob che danno item decenti sono gli hiryu, che puoi farti tranquillamente con gd, tanto nn devi andarci di corpo a corpo. non sono ammassati e te la puoi giocare anche mezzo away
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

ripensandoci reggo anche i boss di doom, potrei farlo quando capita di essere da soli... magari incide pure sulla drop rate? La luck è a 1663

Commenta

guarda, non ti parlo per esperienza in quanto io non ho mai adottato strategie di gioco volte alla ottimizzazione del loot.
            pero' leggendo qua e là direi che il buon loot lo danno: il pappagallo che sta nel dungeon dei cu sidhe (ho un vuoto di memoria e non mi ricordo come si chiama, è quello viola) - gli hiryu - il df di doom (pero' devi riuscire a dargli tanti colpi, nel senso che in quel caso, essendo un mob da fare in tanti, non conta la tua look, ma la look di chi gli fa piu' danno - sempre per sentito dire - io non ci ho mai trovato nient'altro che scroll dentro il df). poi i buoni loot li danno i boss ml, anche senza troppa look.

Commenta

luck, non look

Commenta

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                luck, non look
                per me "non look"

mi spiego: secondo me la look deve essere uno stile di gioco, allora forse senti la differenza. tipo la legge dei grandi numeri. sennò vale la piu' volgare "fortuna"

Commenta

cioè tipo largi sa sicuramente dove si droppa bene, tant'è vero che lurka e si tiene i suoi segreti xP

Commenta

con look alta e GD puoi fare tranquillamente ShadowWyrm a destard, MinotaurScout a Labirint o Hyriu a Tokuno.

Io col tamer look vado solo dalle Shadow... mentre col provoker in look vado esclusivamente a fare champ cushide

ti svelo un segreto... le più grandi sgraverie che ho mai trovato le ho prese col ladro nelle casse tesori lvl6 :\
                    Ultima modifica di LargitorLucis; 14-04-2014, 23:46.

Commenta

per giocare a labyrinth devo cambiare le impostazioni perché praticamente non vedo mai dove vado a causa delle mura, potreste ricordarmi come si fa?

Commenta

per giocare a labyrinth devo cambiare le impostazioni perché praticamente non vedo mai dove vado a causa delle mura, potreste ricordarmi come si fa?
                        tipo circle of trasparenza? vai su opzioni del client, sull'occhio mi pare e diminuisci il cursore del circle of trasparen...

(forse non sull'occhio ma sulla cartella con il simbolo di uo... quando si riesce a loggare controllo e poi te lo dico)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          ti svelo un segreto... le più grandi sgraverie che ho mai trovato le ho prese col ladro nelle casse tesori lvl6 :\
                          Questo mi interessa molto! allora ti faccio una domanda stupidissima: il ladro è in armor luck? e influisce sul contenuto della cassa?

Commenta

Questo mi interessa molto! allora ti faccio una domanda stupidissima: il ladro è in armor luck? e influisce sul contenuto della cassa?
                            il mio ladro ha look zero XD

se la look influisce sul loot della cassa non lo sò...

Commenta

a rigor di logica dovrebbe influire.... come dovrebbe influire sul lancio dei dadi...

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                              X