annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile bug o anomalia PROVOCATION

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Ma su UOD i cu-sidhe attaccano chi ha karma negativo.
    Sbaglio?
    sinceramente non l'ho mai provato XD
    di solito entro con pg karma+ in quel dungeon o con honor attivo in caso di pg karma-

fai da tester e vedi se ti rincorrono XD (cosa che non dovrebbe accadere)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      sinceramente non l'ho mai provato XD
      di solito entro con pg karma+ in quel dungeon o con honor attivo in caso di pg karma-

fai da tester e vedi se ti rincorrono XD (cosa che non dovrebbe accadere)
      Io con il war e karma negativo spesso sono entrato(in passato, non ultimamente) e se non ricordo male ti attacca il mondo tranne i cu, loro se ne stanno beatamente sdraiati a prendere il sole...

Commenta

ottimo è così che deve essè...

cmq sia tornando IT e rispondendo al 3dstarter forse c'è un'altra opzione che può essere la risposta ai suoi dubbi

io ho 3 cushide A, B e C [paragon]

provoco A contro B, entrambi prendono danni ma alla fine skiatta B (io perdo karma) e poi provoco A su C. se skiatta A, entro due minuti dall'ultimo danno preso da B, io perdo karma .

Commenta

Olaf, nel caso dei cushide se provochi un cu normale vs un cu para, di solito crepa il cu normale, cioè il pet che tu hai provocato per uccidere il paragon, quindi è normale che non prendi loot poichè il "tuo" pet muore non riuscendo a segare il paragon e di conseguenza non perdi karma ...
          DI solito per evitare la "rottura" di andare a rifare karma con il tamer bardo lascio 1 cu paragon praticamente sempre vivo e farmo provocandogli i normal addosso, non perdo karma, non prendo loot immediato ma looto prima...

Commenta

Sto operando...
          X