annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ARTEFATTI] Piccolo dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ARTEFATTI] Piccolo dubbio

Il prezzo degli artefatti di fazione è diverso rispetto a questa griglia su uod vero?

Faction Artifacts - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

Ho notato che costano molto di più ... mi sbaglio?
    Mi potete dare anche qualche info riguardo i Rank? Sono rimasto un bel po indietro mi sa!!!
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
    Il prezzo degli artefatti di fazione è diverso rispetto a questa griglia su uod vero?

Faction Artifacts - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

Ho notato che costano molto di più ... mi sbaglio?
    confermo

Commenta

Si, su UOD costano 5 volte di più.
      Il rank cambia da fazione a fazione; ho cercato di documentarmi su come funzioni il sistema '' x punkte = rank y '' e ho trovato questa possibile soluzione (sul sito di uod si parla di %sul punteggio....ma punteggio di cosa?)
      - se i pg attivi nella fazione sono >20, il rank dipende dalla media dei punkte dei player;
      - se i pg attivi nella fazione sono <20, il rank dipende dai punkte del giocatore che ne ha di più.
      Quindi, banalmente, se in una fazione con pochi pg ce n'è uno con tanti punkte, il rank di tutta la fazione è calcolato in base a questo pg.
      Viceversa, se in una fazioni c'è un buon numero di pg attivi con punkte bassi, il rank è molto inferiore.

[il rank è necessario a stabilire se puoi utilizzare un artefatto di fazione con il rispettivo rank segnato]

...in realtà spero che qualcuno mi confuti quanto scritto, ma non ho trovato altre spiegazioni altrettanto esaurienti.
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

A quanto mi pare di aver capito ci stanno lavorando

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Approfitto del tuo post per una veloce segnalazione inerente il pvp: con il resto dello staff, stiamo facendo alcune considerazioni relative alle modalità di ricalcolo del rank di fazione che dovrebbero consentire di premiare in modo determinante che gioca in modo attivo e costante rispetto a chi logga una volta ogni tanto.

Per evitare di sollevare inutilmente un polverone, vi avviso subito che il fix non è ancora pronto, ma che stiamo però conducendo dei test e dei confronti abbastanza serrati per capire se la nuova formula scelta per il ricalcolo produce gli effetti voluti senza interferire con il resto.

Appena possibile vi faremo sapere meglio, ciao a tutti e buon game!

Commenta

grazie mille...gentilissimi.!

Se trovo un po di tempo vado a buttare giù qualche demone allora!!!
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
          X