annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBI] Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    com'è che prima del cambio AI... nn mi ricordo l'anno esatto... ma per capirci quando fù messa anche necro ai mob, col tank dci/hci 45 erano pochi i mob che mi hittavano 2-3 volte di fila.
    dopo il cambio di AI qualsiasi mob sembra quasi ignorare la dci? [...]
    Perchè c'è un complotto!
    Se ti dico che nulla è stato cambiato, nulla è stato cambiato. Inoltre, lo ripeto, l'intelligenza artificiale nulla centra con le formule di hit che stanno su un file fisicamente diverso. Quello che è stato cambiato in passato è il comportamento.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
      Perchè c'è un complotto!
      Se ti dico che nulla è stato cambiato, nulla è stato cambiato. Inoltre, lo ripeto, l'intelligenza artificiale nulla centra con le formule di hit che stanno su un file fisicamente diverso. Quello che è stato cambiato in passato è il comportamento.
      Non è l'intelligenza dei mob che è aumentata, è l'intelligenza del player che è drasticamente diminuita a furia di svariati rosik, complotti e giorni passati dietro i pixel senza dormire....

i neuroni nn si rigenerano è una cosa risaputa!
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

ok

allora rettifico.... nessun bug sull'AI ma... diciamo un malfunzionamento post modifica del comportamento dei mob rispetto a prima.

però vorrei capire una cosa... magari tu che sei esperto me puoi dare un chiarimento tecnico.

perchè c'è questa grossa differenza di hit subiti dai mob rispetto a Europa o altri server free?
        prendo il tanker con skill uguali e equip quasi identici (dci45)... vado a bedlam e attacco Jennifer. Qua su dreams mi hitta 8/9 volte su 10 mentre nel resto del mondo mi hitta max 2-3 volte? (come accadeva un tempo qua)

Commenta

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
          lo chiedo perché io ho un tamer con chiva fc 4 fcr 6 e spamma magie in modo quasi vergognoso, non pensavo si potesse aumentare ulteriormente!
          I cap sono differenti a seconda delle skill usate. In particolare mi risulta che per magery < 70 il cap sia 4/6, per magery > 70 sia 2/6
          Il cap di chiva è 4/7 (anche se come già detto 7 è solo teorico.. in realtà non c'è cap predefinito ma non essendoci ulteriore guadagno di fatto 7 è l'estremo superiore)
          Necro credo segua magery mentre SW dovrebbe essere come chiva (se casti un wod in 4/7 mentre un altro compagno lo casta contemporaneamente in 2/6 la differenza si vede ad occhio nudo)

@Gramoz: io il tank lo uso pochissimo, però tra castare super veloce ed avere qualcosa in più di MR sceglierei la seconda.. è vero che il mana può essere leechato (ma non sempre) ma è anche vero che se finisci il mana di castare come un razzo te ne fai poco.. per un tank 2/3 va già benino, 3/3 è ottimo.. di più è un lusso ma solo se non vai a perdere altro..

LMC è cappata a 38 (o 39?).. in ogni caso 40 non serve.. tra le props utili devi tenere conto anche di HLD (che però è legata all'arma) e di bonus dex e stamina increase.. destrezza è vitale sia per le bendate che per lo swing e anche stamina serve a velocizzare swing (non puoi pensare di basarti solo sulla soulseeker, quindi la velocità di hit è un problema di cui tenere conto)..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

gra il pg come lo vorresti fare te è perfetto.. a sto punto metti anche i mace and shield che ti danno hld e sei perfetto.. considera che ci sono boss, tipo ciccio che solo con hci45 ti fa missare il colpo.. e rischieresti di morire con tt quei miss.. poi, per dirti che equip è meglio, converrebbe conoscere le tue skill cosi da suggerirti meglio cosa fare.. in linea di massima sono però della stessa idea di davide e black..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

mi chiedevo, invece per quanto riguarda damage increase quanta ne riuscite a incastrare?

Commenta

Dci inutile!?!? 95/100 colpi entrano 0_0?? io cel'ho a 48 ed entra un colpo si uno no circa...(parlo di ancient wirm red death ecc...)
                Dove li avete fatti sti test con dci zero?? :/
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                  mi chiedevo, invece per quanto riguarda damage increase quanta ne riuscite a incastrare?
                  Io circa 98 ç_ç

Commenta

@Largie altri : il comportamento dei mob in generale è cambiato perche sono stati resi piu reattivi e veloci nelle loro azioni. Se vedi che ti hittano al primo colpo , pur avendo dci 45 , parryng o altro , e solo perche non vedi i colpi che il mob effetua prima di colpirti: con la velocita cambiata il mob in questione effetua , senza che tu vedi , almeno 3-4 tentativi di colpirti.

Stren