Ebbene si, sto pensando di "rispolverare" un po' il mio tankeruccio che è rimasto in "garage" semi-nudo per tanto tempo.
Non mi interessa tanto parlare di skills e stats ma piuttosto di equip.
Mi affido a chi il tanker lo usa quotidianamente e quindi ha esperienza in campo:
In definitiva il mio scopo finale è quello di avere un pg con: res 70 95 70 70 70, lmc 40, hpi (quanto basta?), mr (quanto basta?), hci 45, fc 3 (almeno), fcr 6 (almeno), damage increase 100.
C'è qualche bonus importante di cui non sto tenendo conto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a finire un template che avevo parcheggiato fermo là dopo essermi scoraggiato non riuscendo ad incastrare i vari bonus.
Non mi interessa tanto parlare di skills e stats ma piuttosto di equip.
Mi affido a chi il tanker lo usa quotidianamente e quindi ha esperienza in campo:
- Stavo pensando di togliere totalmente dci dall'equip, faccio bene? dci mi servirà in pvm? (sto parlando solo di pvm perchè per cose che riguardano il pvp userò altri pg)
- Non riuscirò a giocare in 4/7 come vorrei, ma probabilmente riuscirò ad arrivare ad un buon 3/6. può essere sufficiente secondo voi?
- Molto probabilmente non riuscirò a portare lmc sopra il 36/38, può bastare?
- Un minimo di 5 mr può andar bene (calcolando che quando/se riuscirò ad avere una garb salirà ulteriormente)? Non risco davvero a trovare posto per tutti 'sti bonus..
- Quanto è importante hit point increase? Nel senso, posso farne a meno oppure se devo fare un tanker senza hpi meglio cambiar template? xD
- Qualcuno ha mai provato a fare un'armor full reflect physical damage (bonus che credo sia parecchio snobbato)? Se si, come vi è sembrato?
In definitiva il mio scopo finale è quello di avere un pg con: res 70 95 70 70 70, lmc 40, hpi (quanto basta?), mr (quanto basta?), hci 45, fc 3 (almeno), fcr 6 (almeno), damage increase 100.
C'è qualche bonus importante di cui non sto tenendo conto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a finire un template che avevo parcheggiato fermo là dopo essermi scoraggiato non riuscendo ad incastrare i vari bonus.
Commenta