annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBI] Tanker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBI] Tanker

    Ebbene si, sto pensando di "rispolverare" un po' il mio tankeruccio che è rimasto in "garage" semi-nudo per tanto tempo.
    Non mi interessa tanto parlare di skills e stats ma piuttosto di equip.
    Mi affido a chi il tanker lo usa quotidianamente e quindi ha esperienza in campo:
    1. Stavo pensando di togliere totalmente dci dall'equip, faccio bene? dci mi servirà in pvm? (sto parlando solo di pvm perchè per cose che riguardano il pvp userò altri pg)
    2. Non riuscirò a giocare in 4/7 come vorrei, ma probabilmente riuscirò ad arrivare ad un buon 3/6. può essere sufficiente secondo voi?
    3. Molto probabilmente non riuscirò a portare lmc sopra il 36/38, può bastare?
    4. Un minimo di 5 mr può andar bene (calcolando che quando/se riuscirò ad avere una garb salirà ulteriormente)? Non risco davvero a trovare posto per tutti 'sti bonus..
    5. Quanto è importante hit point increase? Nel senso, posso farne a meno oppure se devo fare un tanker senza hpi meglio cambiar template? xD
    6. Qualcuno ha mai provato a fare un'armor full reflect physical damage (bonus che credo sia parecchio snobbato)? Se si, come vi è sembrato?


    In definitiva il mio scopo finale è quello di avere un pg con: res 70 95 70 70 70, lmc 40, hpi (quanto basta?), mr (quanto basta?), hci 45, fc 3 (almeno), fcr 6 (almeno), damage increase 100.
    C'è qualche bonus importante di cui non sto tenendo conto?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi a finire un template che avevo parcheggiato fermo là dopo essermi scoraggiato non riuscendo ad incastrare i vari bonus.

  • #2
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di togliere totalmente dci dall'equip, faccio bene? dci mi servirà in pvm? (sto parlando solo di pvm perchè per cose che riguardano il pvp userò altri pg)
    Un minimo ci vuole e fa sicuramente comodo, con lo scudo e qualcosa sui monili arrivi facilmente a 30; se riesci ad incastrare i fey leggings asrebbe perfetto

    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Non riuscirò a giocare in 4/7 come vorrei, ma probabilmente riuscirò ad arrivare ad un buon 3/6. può essere sufficiente secondo voi?
    Basta e avanza, è ottimo.
    Personalmente FCR non ce l'ho nemmeno, ho solo FC 3

    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente non riuscirò a portare lmc sopra il 36/38, può bastare?
    LMC ti basta a 36

    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Un minimo di 5 mr può andar bene (calcolando che quando/se riuscirò ad avere una garb salirà ulteriormente)? Non risco davvero a trovare posto per tutti 'sti bonus..
    Sulle armi avrai hit mana leech, MR a cinque va bene, a sette va bene lo stesso ma secondo me sarebbe sprecata per altri bonus come ad esempio HPI o DCI. Io ho MR 3 ed il mana non l'ho mai finito.

    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Quanto è importante hit point increase? Nel senso, posso farne a meno oppure se devo fare un tanker senza hpi meglio cambiar template? xD
    Il cap di HPI è 25, se consideri che con l'half apron vai già a HPI 10 è facile fare tutto il resto. Se riesci ad incastrare i fey oltre ad avere DCI 20 avrai anche HPI 6. Più HP hai meglio stai su un pg che vive sotto un mob

    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai provato a fare un'armor full reflect physical damage (bonus che credo sia parecchio snobbato)? Se si, come vi è sembrato?
    No, non credo serva a chissà cosa ed è un bonus parecchio sprecato.
    Vero che butteresti giù il mob più velocemente, ma considera che rifletti solamente il danno fisico, i mob che ti castano addosso ti fanno sprecare altri bonus sull'equip, poi sinceramente non so nemmeno se tutti i mob che hittano facciano danno fisico o alcuni anche danni di diverso tipo.



    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    In definitiva il mio scopo finale è quello di avere un pg con: res 70 95 70 70 70, lmc 40, hpi (quanto basta?), mr (quanto basta?), hci 45, fc 3 (almeno), fcr 6 (almeno), damage increase 100.
    Il pg così è perfetto, abbassa LMC a 36, alza DCI almeno a 30, FCR puoi anche abbassarla, non sei un caster, MR 3-5 va più che bene, HP il più possibile. Dex sempre almeno a 120 che pozzandoti porti a 140 (poi dipende anche se hai healing o meno).
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per le risposte! Ma quindi dci serve anche in pvm? Oppure intendi che potrebbe essermi utile in potenziali situazioni di attacco da parte di altri players?
      ps: si, ho heal
      Ultima modifica di gramoz; 08-04-2014, 15:01.

      Commenta


      • #4
        Serve anche in PVM.


        Logico è che anche se tu l'avessi a 45% e vai contro una Ancient Wyrm questa ti hitterebbe comunque 95 volte su 100.
        Però se sei fortunato magari invece di 95 volte ti prende solo 70.


        Se hai la possibilità è sempre meglio averla piuttosto che lasciarla stare.
        .
        .

        Commenta


        • #5
          i mob a parte i topi ti hitteranno sempre e comunque anche se tu cappi dci... in pvm con o senza non noti la differenza ed è gia stato sperimentato;
          Se poi vuoi far andare il template su felucca e reggere ai raid etc allora si la devi avere cappata;
          Quindi o zero (solo pvm) o cappata (anche pvp);

          Se hai intenzione di farti boss da solo etc fc serve, a 3 è perfetta, a 4 è divina (smepre testata nn solo su di me)..... un classico esempio puo' dartelo la melisande.. incastri le fury tra ogni hit senza rallentarlo

          fcr 6 neanche un mago c'e l'ha....
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            metti tranquillamente DCI a zero... in pvm non serve a nulla, dato che con questa AI buggata, anche una wisp ti hitta al 100% sempre e comunque.

            sarò particolare io... ma io preferisco avere un 4/6-7 sul tank piuttosto che cappare LMC o MR alto.... visto che se vai di leech MR non è fondamentale... al contrario di un buon cast in momenti critici ^^

            Commenta


            • #7
              Che centra l'AI buggata (che buggata non è ma vabbeh) con una cosa che, oltretutto, non ha niente a che fare con le AI?
              Per i mostri DCI conta esattamente come i player, solo che magari alcuni mostri hanno delle skill di attacco più alte dei player.
              Oltretutto i mostri usano i pugni e non hanno HCI, come un player può avere, quindi semmai sono svantaggiati.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                sarò particolare io...
                Si, hai "nerdato" tutto cosi tanto da avere kk/arroganza che ti escono dal **** e quindi spendere milioni per aver un 4/7 inutile, ecco cosa volevano dire gli altri.

                pace e amore






                ****naso

                Commenta


                • #9
                  va bene il 4 ma il 7.....sul tanker.....
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Ho detto 7!
                    edit: anzi "Ha Detto"




                    e ti pareva che non sbucava il like
                    Ultima modifica di ErCristo; 08-04-2014, 22:36.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                      Che centra l'AI buggata (che buggata non è ma vabbeh) con una cosa che, oltretutto, non ha niente a che fare con le AI?
                      Per i mostri DCI conta esattamente come i player, solo che magari alcuni mostri hanno delle skill di attacco più alte dei player.
                      Oltretutto i mostri usano i pugni e non hanno HCI, come un player può avere, quindi semmai sono svantaggiati.
                      com'è che prima del cambio AI... nn mi ricordo l'anno esatto... ma per capirci quando fù messa anche necro ai mob, col tank dci/hci 45 erano pochi i mob che mi hittavano 2-3 volte di fila.
                      dopo il cambio di AI qualsiasi mob sembra quasi ignorare la dci?

                      Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                      Si, hai "nerdato" tutto cosi tanto da avere kk/arroganza che ti escono dal **** e quindi spendere milioni per aver un 4/7 inutile, ecco cosa volevano dire gli altri.

                      pace e amore

                      ****naso
                      ma riesci a comporre una frase evitando "censure" o pensi che le parolacce ti rendano qualche anno di più ?

                      Gramoz ha fatto na domanda e gli ho risposto... tu che centri?

                      cmq non è tanto "inutile" un tank 4/7 ... evidentemente non sai di che si parla ahah

                      Commenta


                      • #12
                        scusate l'ignoranza ma parlate di e FC e FCR? Perché io ero convinto da secoli che il cap fosse 6!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                          parlate di e FC e FCR? Perché io ero convinto da secoli che il cap fosse 6!
                          il cap di fcr è 6 solo se hai magery >= 70

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                            scusate l'ignoranza ma parlate di e FC e FCR? Perché io ero convinto da secoli che il cap fosse 6!

                            no tranqui... non sei l'unico a non sapere i cap XDXDXD

                            se non han fixato qualcosa di recente il cap 6 su fcr funziona solo sulle spell magiche sopra ad un certo valore 65...85?? nn me ricordo.

                            le altre skill non hanno un cap vero e proprio, ma sopra fcr7 non c'è più guadagno quindi è inutile andare :\

                            Commenta


                            • #15
                              lo chiedo perché io ho un tamer con chiva fc 4 fcr 6 e spamma magie in modo quasi vergognoso, non pensavo si potesse aumentare ulteriormente!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X