annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da un pezzo non riesco piu a collegarmi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da un pezzo non riesco piu a collegarmi

    ho anche reinstallato il tutto seguendo le istruzioni del sito ma dice sempre "could't commetct to ultima online. please tray again in a few moments"

    ma che è successo?

  • #2
    could connect to ultima vuol dire solo che è sbagliato l'ip di collegamento;
    se tutto fosse corretto (ip di dreams) ti direbbe account o password sbagliata....

    Nella guida sul sito è specificato che funziona solo ed esclusivamente il log in tramite razor o uoassist e non tramite client diretto con file login.cfg

    Hanno fixato tutto, i vari problemi di accesso e tutte le cose per cui amdir doveva intervenire manualemnte quindi, deve e funziona tutto alla perfezione ora....

    Come stai loggando? sii piu0 specifico cosi vediamo di risolvere subito sta cosa
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      qual'è l'ip di collegamento? va messo in razor o in login.cfg?

      Commenta


      • #4
        Ciao, sulla pagina Come giocare del sito trovi tutte le informazioni.

        Comunque, il file login.cfg non si deve più utilizzare, quindi indirizzo e porta devi metterli su Razor o su UOSteam.

        Indirizzo: login.uodreams.com

        Porta: 2593

        Onision

        Commenta


        • #5
          Ma inserire un forum in testa a Generali nominato 'Come Giocare - How To Play' ?
          Con al suo interno le varie guide(Lamer-Skill-YoungQuest-Varie), link per il download e i vari consigli per young player.

          Io penso aiuterebbe molto, molta gente non legge fino in fondo o tutto sul sito.
          Non è per minimizzare il sito...ma piuttosto per massimizzare i player.

          E' solo un'idea, la butto li...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            molta gente non legge fino in fondo o tutto sul sito.
            vabbe, nn e' molto nascosto il sito... xD


            ps: quando puoi, mandami le istruzioni per pm di quella cosa :P
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Ma inserire un forum in testa a Generali nominato 'Come Giocare - How To Play' ?
              Con al suo interno le varie guide(Lamer-Skill-YoungQuest-Varie), link per il download e i vari consigli per young player.

              Io penso aiuterebbe molto, molta gente non legge fino in fondo o tutto sul sito.
              Non è per minimizzare il sito...ma piuttosto per massimizzare i player.

              E' solo un'idea, la butto li...
              In sito DEVE essere il punto di riferimento e il forum un suo prolungamento. Non viceversa

              Onision

              Commenta

              Sto operando...
              X