annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni dubbi tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcuni dubbi tamer

Ciao a tutti! Ho ripreso a giocare da poco e purtroppo non ho moltissimo tempo a disposizione. Ho deciso di costruirmi come primo PG un tamer-bardo da parcheggiare a doom per magari fare qualche soldo e costruire quindi un futuro tanker.
    Ho guardato i topic già presenti, ma ho alcune domande da fare. Il mio pg attualmente ha le seguenti skills (nessuna sop)

100 AnimalTaming
    98.4 AnimalLore
    100 Peacemaking (sono ancora troppo nabbo e mi serve)
    91 Discordance (presto a 100)
    4.2 EvalInt (presto a 0)
    100 Magery (la tengo finchè non tamo un pet serio per gli energy vortex, poi via per chiva)
    100 Musicianship
    53 Veterinary (presto a 100)
    2.5 Focus (presto a 0)

Il template a cui punto è il seguente (skillcap 700 per ora):
    105 taming
    115 lore
    120 vet
    120 disco
    120 music
    120 chiva

Ho scelto questo template perché avendo poco tempo non gioco gildato e la maggior parte del tempo gioco da solo, quindi non metto sw per non dipendere da altri, anche se in caso con il tempo, raccogliendo monili o altro per alzare punti skill, se riesco la incastro in qualche modo (consigli?).
    Come item pensavo di puntare su lmc e mr, nonchè appunto qualche punticino skill per cercare di incastrare sw.
    Nel tempo potrò poi valutare se abbassare vet a 80 per dare ancora punti a sw, che potrebbero poi prendersi anche i punti aggiuntivi quando si alza lo skillcap.

Mi ritrovo ora a decidere dove investire i miei primi soldi. Pensavo sop di taming e lore, e qui le domande:
    1) secondo voi meglio entrambe a 120 in modo da poter, tramite monili, cappare la skill e tamare easy? andrebbero bene anche entrambe a 115?
    2) in questa seconda ipotesi (115) quanto mi sarebbe difficile tamare un GD?
    3) in generale, che consigli mi date per tamare un GD? in caso posso chiedere l'aiuto di qualcuno?

Se qualcuno pensa che dovrei investire i primi soldi in altro modo, sono aperto a suggerimenti. Nella ipotesi 120 spenderei credo tutto (sempre se ho abbastanza soldi), mentre nella ipotesi 115 potrei soppare anche music e/o disco.

Grazie

Io lascerei taming 105 lore 115 e i punti invece di metterli su SW li metterei a meditation. Vete se la abbassi a 80 per mettere SW ti troverai in poco tempo senza mana e con il pet morto = tempo 2 sec e sei morto pure tu..

se ti riesce di avere bonus da equip fossi in te cercherei di tenere vete a 100 (con lore 115 curi comunque bene) e avere un po' di meditation che unita a MR alta ti permette di castare senza troppi problemi
    La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..

Commenta

io ho vet a 80 e sinceramente curo 5 volte su 4 (anche se non curo tanto quanto uno che la ha >= 100) , per i veleni penso fallirei spesso ma li tolgo con cleanse by fire quindi no problem. ho 120 sw, 40 necro e 120 ss quindi quando sono contro mob con tanto mana mi metto in wraith e leecho mana ad ogni colpo (diciamo che faccio una decina di wod "gratis" prima che inizi ad usare mana) quando invece sono mob con poca mana sto normale e per recuperare la mana di 1 wod ci metto circa 5sec (ma ho tanto tanto mr e, ovviamente, lmc cappata)

Commenta

Grazie per le risposte!
        Gramoz, quindi tu hai 120sw e ss al posto di music e disco, giusto?

A parte il template, avete qualche opinione per le 3 domande?

Commenta

Riguardo le tre domande secondo me il bardo non è il meglio per andare a tamare, a meno che peace non funzioni, in ogni caso un GD da solo non è facile tamarlo, quindi al massimo ti scegli qualcuno che ti aiuti e poi ci vai col tamer che preferisci (quindi anche bardo)
          La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..

Commenta

Grazie! Ho visto su stratics che soppando 115 avrei il 20% di tame per il GD, mentre a 120 circa il 30%. Per il cu 28vs38%
            Chiedo ai tamer, vale la pena spendere per delle 120 o vado tranquillo con 115? Sempre contando che sono all'inizio e che quindi non ho grossa disponibilità

Commenta

Mah.. non so come vuoi giocare ma a meno che non passi tutto il tuo tempo a tamare animali metterci 10 minuti a tamare un GD con 115 taming o metterci 5 minuti con 120 non credo ti cambi la vita. Credo che il 120 serva giusto per i posti in stalla. Io ho preferito mettere 105 a taming (soppata 110 per la stalla) e 115 a lore (che forse sopperò 120 per la stalla). In questo modo senza spendere troppo ho il massimo controllo su tutto e curo bene con vete a 100 (soppata cmq a 110 per la stalla)

Commenta

Sto operando...
              X