annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata bondaggio per

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata bondaggio per

    Salve a tutti io ho ripreso a giocare a ultima un paio di settimane fa e pur essendo un vecchissimo giocatore mi è sorto un problema, il mio fire bettle che probabilmente non sfamavo una mattina mi è scomparso trovando il pg morto mentre minava e dato che non lo nutrivo da mesi ok può succedere. tamo un altro fire bettle lo bonzo lo riempio di cibo, si bonza tre giorni fa e ieri dopo aver minato per 2 ore durante il pomeriggio torno e il pg è ancora morto e il bettle ancora scomparso.
    è cambiato qualcosa per quanto riguarda questi pet? anche gli altri pet bondati si sbondano da soli ogni volta che muoiono o solo il fire bettle? o solo il mio è un caso?
    succedono cose strane anche in altri campi come la scomparsa di un paio di artefatti indossati dai miei pg misteriosamente scomparsi dalla mattina alla sera senza aver mai usato il pg e altre cose così.
    qualcuno sa darmi una delucidazione gentilmente?
    grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Tutti i pet perdono 10% di loyalty (massima) ogni ora, ma se gli dai un comando e questo ha successo (e con i Fire Beetle hanno sempre successo poi chiunque può comandarli) gli si alza dell'1%.
    Detto questo se stai usando qualche script per minare che ti fa all follow me quando ti recalli dovrebbe già bastare per tenere il pet sempre felice.
    Quindi se dopo 2 ore ti sei trovato morto e senza beetle è perchè qualche mostro ti ha attaccato, ucciso il pet e te.
    Ultima modifica di JudasStaff; 01-04-2014, 10:32.

    Commenta


    • #3
      non ho dubbi che un mostro ci ha ucciso entrambi ma se è bondato non dovrebbe sopravvivere?
      Ultima modifica di slutdibrut; 01-04-2014, 10:42.

      Commenta


      • #4
        e per l'altra cosa è possibile che pezzi armor artefatti indossati dal pg che non viene usato al mattino ci sono e al pomeriggio sono scomparsi? se mi dici che qualcuno prob mi ha hackerato l'account sono più tranquillo dal sapere che scompaiono da soli

        Commenta


        • #5
          Quindi quando sei tornato dopo 2 ore anche nel control slot ti diceva che avevi 0 su 5?
          Per la questione artefatti ti mando un PM.

          Commenta


          • #6
            si mi diceva zero su 5 e mi ricordo che a volte veniva fuori la scritta che diceva che se rilegavo mi tornava il pet ma stavolta nemmeno quella. cmq non importa per il fire bettle ne posso prendere un altro una volta manco si potevano bondare .
            grazie per l'aiuto per l'altra cosa parliamo in PM perfetto

            Commenta


            • #7
              Ciao.. Vorrei segnalare a questo proposito che giusto ieri dopo parecchio che non minavo ho lasciato il miner e l'ho ritrovato morto (probabilmente da poco) con ancora il beetle accanto e stamato.. Non c'erano mostri in giro (mino solo in zone sicure) e uso uno script che sfama periodicamente il pet.. Quindi sono abbastanza certo che a uccidermi sia stato il beetle che si è stamato, ma la cosa risulta cmq molto strana e fa il paio con la segnalazione di slut..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                scusate se riscrivo ancora sul mio post ma a distanza di una settimana oggi pomeriggio ho bondato un nuovo fire bettle ed è successa la stessa cosa sono tornato 4 o 5 ore dopo cioè adesso e ho trovato il mio worker senza fire bettle e non capisco il perché malgrado sia bondato mi scompare sempre ma capita solo a me? perché con gli altri pet del tamer non succede che si stamano o scompaiono

                Commenta


                • #9
                  gli dai da mangiare una volta al giorno?
                  lo script ti funziona bene? cioe' ogni volta che deve recallare gli dice all follow me e risale?

                  anche io per ora sto lasciando a fare risorse e nn ho avuto ancora problemi.... *si tocca per scaramanzia*
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    il mio è uno script vecchio ma ha sempre funzionato mi passeresti il link di quello che usi te che forse il problema è quello

                    Commenta


                    • #11
                      io sto minando e funziona tutto bene.. l'unica cosa è che lo script si pianti, a quel punto stai fermo con il beetle affianco, senza dare comandi.. e ti si stama..
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X