Salve a tutti io ho ripreso a giocare a ultima un paio di settimane fa e pur essendo un vecchissimo giocatore mi è sorto un problema, il mio fire bettle che probabilmente non sfamavo una mattina mi è scomparso trovando il pg morto mentre minava e dato che non lo nutrivo da mesi ok può succedere. tamo un altro fire bettle lo bonzo lo riempio di cibo, si bonza tre giorni fa e ieri dopo aver minato per 2 ore durante il pomeriggio torno e il pg è ancora morto e il bettle ancora scomparso.
è cambiato qualcosa per quanto riguarda questi pet? anche gli altri pet bondati si sbondano da soli ogni volta che muoiono o solo il fire bettle? o solo il mio è un caso?
succedono cose strane anche in altri campi come la scomparsa di un paio di artefatti indossati dai miei pg misteriosamente scomparsi dalla mattina alla sera senza aver mai usato il pg e altre cose così.
qualcuno sa darmi una delucidazione gentilmente?
grazie in anticipo per le risposte
è cambiato qualcosa per quanto riguarda questi pet? anche gli altri pet bondati si sbondano da soli ogni volta che muoiono o solo il fire bettle? o solo il mio è un caso?
succedono cose strane anche in altri campi come la scomparsa di un paio di artefatti indossati dai miei pg misteriosamente scomparsi dalla mattina alla sera senza aver mai usato il pg e altre cose così.
qualcuno sa darmi una delucidazione gentilmente?
grazie in anticipo per le risposte
Commenta