Ho letto un po di post ma ancora non mi è chiaro, sarò sicuramente nabbo io, come si fa a far salire lockpicking da 95 - 100 qualcuno puo spiegarmelo con chiarezza grazie... e raggiunto i 100 si apre qualsiasi cassa dei vari paragon o miasma o lurg o altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ladro 95 - 100
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Toro77 Visualizza il messaggioHo letto un po di post ma ancora non mi è chiaro, sarò sicuramente nabbo io, come si fa a far salire lockpicking da 95 - 100 qualcuno puo spiegarmelo con chiarezza grazie...
Originariamente inviato da Toro77 Visualizza il messaggioe raggiunto i 100 si apre qualsiasi cassa dei vari paragon o miasma o lurg o altro...
-
Sta storia dei Satiri m'intrippa... ma in pratica lui mi discorda...e poi mi insegue e io mentre mi insegue con le casse nello zaino le e apro e le chiudo e cosi sale la skill?..Sembra strano ma magari ci provo... Se no faccio coi tesori grazie cmq...
Commenta
-
Si, stai attento a non morire però!
Io così facendo ho risolto nel giro di una decina di minuti quei cinque punti skill!
Ti dico com'era la macro:
codice:Doppioclick lockpick pausa 1 secondo target prima cassa pausa 1 secondo Doppioclick lockpick pausa 1 secondo target prima cassa pausa 1 secondo doppioclick lockpick pausa 1 secondo target seconda cassa pausa 1 secondo doppioclick lockpick pausa 1 secondo target seconda cassa pausa 1 secondo doppioclick lockpick pausa 1 secondo target terza cassa pausa 1 secondo doppioclick lockpick pausa 1 secondo target terza cassa pausa 1 secondo doppioclick mazzo di chiavi pausa 1 secondo target prima cassa pausa 1 secondo doppioclick mazzo di chiavi pausa 1 secondo target seconda cassa pausa 1 secondo doppioclick mazzo di chiavi pausa 1 secondo target terza cassa pausa 1 secondo
Metti le tre casse ed il mazzo di chiavi nel backpack, attacchi un satiro e inizi a farti inseguire (non casta quindi ti basta non avvicinarti a lui) quando ti discorda e le skill scendono fai partire la macro in repeat ed intanto continui a farti inseguire. Può capitare anche che il satiro smetta di inseguirti, a quel punto ti basta stare fermo accanto a lui nel giro di quei due/tre tile altrimenti finisce l'effetto e ti tornano le skill reali.
Quando finisce l'effetto lo riattacchi ed ricominci a farti seguire.
Stai attento ad avere karma positivo, altrimenti se è attivo il champ ti targetta chiunque e con questo metodo non la macrerai mai...
Commenta
Commenta