annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro 95 - 100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladro 95 - 100

    Ho letto un po di post ma ancora non mi è chiaro, sarò sicuramente nabbo io, come si fa a far salire lockpicking da 95 - 100 qualcuno puo spiegarmelo con chiarezza grazie... e raggiunto i 100 si apre qualsiasi cassa dei vari paragon o miasma o lurg o altro...

  • #2
    Originariamente inviato da Toro77 Visualizza il messaggio
    Ho letto un po di post ma ancora non mi è chiaro, sarò sicuramente nabbo io, come si fa a far salire lockpicking da 95 - 100 qualcuno puo spiegarmelo con chiarezza grazie...
    se non è cambiato io da 95 a 100 l'ho alzato andando ad aprire le casse dei campi prigionieri che si trovano in giro per il mondo. le rune delle casse le trovi nelle librerie di rune. alla domus aurea ci dovrebbero ancora essere, ma forse sono anche nelle librerie moderne.

    Originariamente inviato da Toro77 Visualizza il messaggio
    e raggiunto i 100 si apre qualsiasi cassa dei vari paragon o miasma o lurg o altro...
    si



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Se non hai voglia di girare Sosaria per le casse vai dai satiri, ne attacchi uno ed aspetti che ti discordi, a quel punto la macri mentre ti insegue con le casse che hai usato intorno al livello 70.
      .
      .

      Commenta


      • #4
        Sta storia dei Satiri m'intrippa... ma in pratica lui mi discorda...e poi mi insegue e io mentre mi insegue con le casse nello zaino le e apro e le chiudo e cosi sale la skill?..Sembra strano ma magari ci provo... Se no faccio coi tesori grazie cmq...

        Commenta


        • #5
          Si, stai attento a non morire però!

          Io così facendo ho risolto nel giro di una decina di minuti quei cinque punti skill!
          Ti dico com'era la macro:

          codice:
          Doppioclick lockpick
          pausa 1 secondo
          target prima cassa
          pausa 1 secondo
          Doppioclick lockpick
          pausa 1 secondo
          target prima cassa
          pausa 1 secondo
          doppioclick lockpick
          pausa 1 secondo
          target seconda cassa
          pausa 1 secondo
          doppioclick lockpick
          pausa 1 secondo
          target seconda cassa
          pausa 1 secondo
          doppioclick lockpick
          pausa 1 secondo
          target terza cassa
          pausa 1 secondo
          doppioclick lockpick
          pausa 1 secondo
          target terza cassa
          pausa 1 secondo
          doppioclick mazzo di chiavi
          pausa 1 secondo
          target prima cassa
          pausa 1 secondo
          doppioclick mazzo di chiavi
          pausa 1 secondo
          target seconda cassa
          pausa 1 secondo
          doppioclick mazzo di chiavi
          pausa 1 secondo
          target terza cassa
          pausa 1 secondo

          Metti le tre casse ed il mazzo di chiavi nel backpack, attacchi un satiro e inizi a farti inseguire (non casta quindi ti basta non avvicinarti a lui) quando ti discorda e le skill scendono fai partire la macro in repeat ed intanto continui a farti inseguire. Può capitare anche che il satiro smetta di inseguirti, a quel punto ti basta stare fermo accanto a lui nel giro di quei due/tre tile altrimenti finisce l'effetto e ti tornano le skill reali.

          Quando finisce l'effetto lo riattacchi ed ricominci a farti seguire.



          Stai attento ad avere karma positivo, altrimenti se è attivo il champ ti targetta chiunque e con questo metodo non la macrerai mai.
          .
          .

          Commenta


          • #6
            io da 95 a 99 ho fatto coi prigionieri in un paio di giorni marci tutto poi da 99 a 100 fai le casse paragon

            Commenta

            Sto operando...
            X