annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda tecnica attacco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    dispellando il gate risolvi in anticipo la destinazione del gate

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      dispellando il gate risolvi in anticipo la destinazione del gate

      un warr nn puo' dispellare, e cmq non è un ragionamento questo
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        un warr nn puo' dispellare, e cmq non è un ragionamento questo
        ma un war non puo neanche aprire gate ad un mago, secondo il tuo ragionamento o si vieta gate travel ai maghi su felucca o si elimina la spell gate travel dal gioco

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          ma un war non puo neanche aprire gate ad un mago, secondo il tuo ragionamento o si vieta gate travel ai maghi su felucca o si elimina la spell gate travel dal gioco
          mi sa che no hai capito..... pervavore leggi bene e non mettermi parole in bocca che non dico prima che inizio a flammare...

          ho solo detto che se sei in combat su felucca non dovrebbe esserti concesso di entrare in un qualsiasi gate che ti porti a trammel al sicuro
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            mi sa che no hai capito..... pervavore leggi bene e non mettermi parole in bocca che non dico prima che inizio a flammare...

            ho solo detto che se sei in combat su felucca non dovrebbe esserti concesso di entrare in un qualsiasi gate che ti porti a trammel al sicuro
            ma io non sto giudicando i tuoi gusti, anche a me piacerebbe uo fatto solo di maghi e come unica skill combattiva wrestling, ma di certo non mi metto ad aprire thread in dubbi e domande su come vorrei fosse il gioco dei miei sogni, in parole povere è questo quello che sto cercando di dirti e quello che tu stai facendo capire.

            ps. io non ho "detto che tu hai detto", ma solo che stando al tuo ragionamento (cioe partendo da quello che stai asserendo, ed estendendo quello che tu alla fine stai scrivendo) è possibile che una delle soluzioni coincida con quello che ho scritto io ma che tu non hai detto, il flame non serve con me davvero ^^
            Ultima modifica di TheWhitezone; 31-03-2014, 13:10.

            Commenta


            • #21
              non ti sto flammando

              c'e solo da capire se questo è una cosa voluta, o è un bug che è da fixare
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #22
                il fatto che non si puo entrare in casa è una cosa voluta(da un gruppo di piagnoni incapaci) tutto il resto non è bug.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  il fatto che non si puo entrare in casa è una cosa voluta(da un gruppo di piagnoni incapaci) tutto il resto non è bug.
                  ll gate verso trammel ha lo stesso funzionanemto della casa...come altri bug che sono stati scoperti anche questo potrebbe essere scappato...
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    ll gate verso trammel ha lo stesso funzionanemto della casa...come altri bug che sono stati scoperti anche questo potrebbe essere scappato...
                    quello che tu chiami bug, sotto certi aspetti macchinosi pursempre leciti dovuti probabilmente al fatto che non si faceva pvp all'epoca, è soltanto una conseguenza di una modifica non osi style (per quanto si possa parlare di osi style qui ) voluta da un manipolo di players che si lamentavano del funzionamento attuale su osi consigliando in lacrime allo staff che cambiando quel determinato aspetto di osi avrebbe salvaguardato la vita del pvp

                    Commenta


                    • #25
                      qua si piange per tutto tranne che per le cose serie :\
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X