annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda tecnica attacco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda tecnica attacco

Se su felucca due combattono, se uno tenta di entrare in una casa per mettersi al sicuro non puo' (giustamente) perche è in combat.... allora mi chiedo perche anche se si e in combat uno puo entrare in un gate che porta a trammel?
    E' voluto o è un bug?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

molto semplicemente, di base si poteva entrare anche in casa, è stato modificato in seguito a piagnistei: quando la preda sfuggiva; e a sfruttamento: ognuno con accessi per 8 case su 10 si vedevano pvppate che somigliavano a partite di acchiappa la talpa
    ----------

Commenta

prima aveva un senso studiare particolari disposizioni dei muri, poi lo sappiamo come è finita....

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        molto semplicemente, di base si poteva entrare anche in casa, è stato modificato in seguito a piagnistei: quando la preda sfuggiva; e a sfruttamento: ognuno con accessi per 8 case su 10 si vedevano pvppate che somigliavano a partite di acchiappa la talpa
        si capisco, pero' allora avrebbero dovuto modificare anche il gate.... nn ha senso questa cosa.... uno non puo entrare in casa pero' puo scappare con un gate.... è assurdo..

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          si capisco, pero' allora avrebbero dovuto modificare anche il gate.... nn ha senso questa cosa.... uno non puo entrare in casa pero' puo scappare con un gate.... è assurdo..
          quando si implementa/modifica qualcosa non si può fisicamente pensare ad ogni stronzata che può fare un player, è anche a questo che servono i test... evidentemente questa fuga nei gate non è stata sfruttata tanto da necessitare un fix
          ----------

Commenta

ok, provero' a parlare con il 'supremo' xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

si ma il gate deve essere aperto da un mago che gioca dalla tua parte, nel senso che se tu volessi hauserare dovresti farlo solo nelle case dei tuoi compagni di gilda no?

Commenta

ok, provero' a parlare con il 'supremo' xD
                pls non usare in pubblico il mio nomignolo dell' asilo nido

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  si ma il gate deve essere aperto da un mago che gioca dalla tua parte, nel senso che se tu volessi hauserare dovresti farlo solo nelle case dei tuoi compagni di gilda no?
                  se vuoi houserare non puoi in nessun tipo di casa, ne tua, ne di tuoi amici e neanche dove sei il coowner... se vuoi entrare in un gate puoi farlo in tutti, tranne in quelli static dello shard....tecnicamente non mi sembra una cosa corretta...se sei in combat, sei in combat punto... o no?

pls non usare in pubblico il mio nomignolo dell' asilo nido

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

beh, alla fine credo che il gate possa erssre usato come scappatoia, ma è anche vero che puo entrarci chiunque e volendo potresti sempre raggiungere chi runna dopo il gate(sempre se non si trovano sorpresine xD), mentre parlando dell housing solo il pg che aveva accesso alla casa poteva entrare x pararsi il culo
                    quindi credo che alla fine non sia cosi' esagerato come problema, tra l altro se non erro i fix x gli houser non sono osistyle o similari ma son stati fatti proprio x evitare lagne (x quello che m han raccontato)

Commenta

beh, inutile parlare di osi style quando non è che siamo proprio nella stessa frequenza d'onda di osi...

cmq l'housing è stato levato per le lagne, ok, ma forse i gm non hanno pensato che il gate è la stessa identica cosa....
                      Per me il gate ci puo' anche stare, pero' che sia da felucca a felucca...

cioe' mi spiego meglio...

A) ---> ipotesi piu plausibile:
                      Tu runni a felucca, sei grigio e io ti sto inseguendo... ti aprono un gate (sempre rosso) (cioe' verso un'altra location su felucca) ed entrambi ci possiamo entrare; cosi' lo posso ancora accettare.

B) ---> la situzione reale
                      Tu runni a felucca, sei grigio e io ti sto inseguendo... ti aprono un gate (Blu), e tu ci entri (sempre da grigio e sempre in combat), rifugiando a luna dove non posso piu attakkarti....

ti sembra una cosa che vada bene? Ovviamente tecnicamente parlando

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ok, nella seconda ipotesi ci puo' stare come dici tu, che venga utilizzato come scappatoia.. ma nella realtà dei fatti, quante volte capita?

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          ok, nella seconda ipotesi ci puo' stare come dici tu, che venga utilizzato come scappatoia.. ma nella realtà dei fatti, quante volte capita?
                          con determinati soggetti il 110% delle volte...
                          Cioe' se è una cosa che non va bene è giusto che venga riferito a chi di dovere in modo tale che la inserisca nella lista delle cose da fare.....

A prescindere da chi la usa o meno, Fe non è tanto corretta come cosa...

Perche ai moongate non posso entrare, dal gate della star room non posso passare, ma da un gate aperto da player si? che senso ha? nessuno xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

io spesso riesco a dispellare al volo il gate prima che vi ci entri qualcuno, mentre non posso dispellare una casa prima che vi ci entri una pecora, è una meccanica che crea gioco quindi la vedo come una nota positiva ai fini del gameplay.

Commenta

io spesso riesco a dispellare al volo il gate prima che vi ci entri qualcuno, mentre non posso dispellare una casa prima che vi ci entri una pecora, è una meccanica che crea gioco quindi la vedo come una nota positiva ai fini del gameplay.

se fosse possibile solo da felucca a felucca ti darei ragione; non dispelli? ok scappa, ma tu lo puoi seguire e continuare ad attakkare...ma no che se ne scappa a trammel....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X