annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impossibile connettermi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impossibile connettermi

    Salve staff,
    ho un problema di login iniziale. Premesso che non mi sono connesso per diversi mesi (forse un 5 o 6 mesi, credo), quando effettuo il login dice:
    "couldn't connect to Ultima Online. Please try in a few moments".
    Questa cosa è andata avanti per parecchi giorni, così ho disinstallato tutto e ho reistallato seguendo le indicazioni sul vostro sito (versione "Ultima Online Client 7.0.21.2 - By Gramoz "). Faccio ripartire, metto i dati del mio account e... magia! di nuovo lo stesso messaggio. Che faccio?

  • #2
    Se per 5 o 6 mesi non hai loggato il tuo account è certamente decaduto.. a questo punto direi che entri in questa casistica :
    http://www.gamesnet.it/f500/problema-login-game-745371/

    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Could connect potrebbe anche indicare che non hai inserito un IP corretto... Controlla sul sito il nuovo ip perché da poco è stato cambiato... Se il problema è legato all account, dovrebbe darti la scritta che i dati di login Sn errati e in quel caso si, devi mandare email ad 'admir' xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hellkey Visualizza il messaggio
        Salve staff,
        ho un problema di login iniziale. Premesso che non mi sono connesso per diversi mesi (forse un 5 o 6 mesi, credo), quando effettuo il login dice:
        "couldn't connect to Ultima Online. Please try in a few moments".
        Questa cosa è andata avanti per parecchi giorni, così ho disinstallato tutto e ho reistallato seguendo le indicazioni sul vostro sito (versione "Ultima Online Client 7.0.21.2 - By Gramoz "). Faccio ripartire, metto i dati del mio account e... magia! di nuovo lo stesso messaggio. Che faccio?
        1- Ricontrolla bene i dati.
        2- Manda una mail ad amdir, sicuramente se non hai loggato da mesi deve ri-convalidarti l' account.


        Commenta


        • #5
          Sono abbastanza certo che utilizzi ancora i vecchi dati per loggare. Prima di mandare mail ad Amdir, verifica i dati che ti dico di seguito.

          Al posto di gameserver16.gamesnet.it devi usare login.uodreams.com e mi raccomando di loggare con Razor o UOSteam (client e basta non funziona).

          Se usi UOSteam, assicurati che "Encryption required" NON sia spuntato. Lo trovi nella schermata di benvenuto di UOS.

          Facci sapere.

          Onision

          Commenta

          Sto operando...
          X