annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse un bug ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse un bug ...

    Non so se è un bug o un mio errore... Ho raggiunto quota 701 con lo skill cap ed ho fatto la quest remove skill avendo fencing a 6 punti ma la skill non si è azzerata , qualcuno sa spiegarmi il motivo Grazie ....

  • #2
    lo skill cap all'inizio è 700 e si alza di 5 punti ogni 4 mesi, quindi 701 è impox, al ma x hai 705...

    anyway.... la freccietta della skill quando sei andato a rimuoverla era puntata verso il basso?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      hai monili che danno bonus skill?

      Commenta


      • #4
        Il cap a 701, come ti han detto sopra, non esiste. O lo hai a 700 o 705/710/715/720.

        Se sul totale skills ti segna 701, significa che hai qualche bonus dovuto per esempio ad un item che indossi.

        Per la quest, senza vedere in game non saprei dirti con certezza. Non è che hai fatto per sbaglio la quest Remove Stat? Molti si confondono con Pai-Mei e Mei-Pai.

        In ogni caso, in tutte le quest di Young City, la freccia in su, in giù o il lucchetto non vengono contati nei controlli skill/stat, quindi non c'entra nulla con questa situazione.

        Onision

        Commenta


        • #5
          Attualmente ho 701 e essendo iscritto da un po penso possa salire oltre e cmq ho fatto la quest remove skill sono sicuro, anche perchè ho scelto di abbassare fencing ... Probabilmente è giusta la storia dei monili, adesso controllo perchè in effetti lo skill mi dava zero quando volevo toglierla ma non ho pensato ai monili... Adesso controllo grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X