Non ho mai avuto un pg del genere, non so come si gioca ma sono curioso di usarlo per passare un pò il tempo rubando qualche steleabile in giro e se dovesse capitare fare qualche mappa del tesoro senza grossi problemi e soprattutto senza dover stare a cercare gente per uccidere i mob.
Pensavo a questo template, voi che siete sicuramente più esperti di me datemi pure eventuali dritte.
100 hiding
70 stealth (100 con shadow dancer e burglar)
90 stealing (120 con shadow dancer e burglar)
115 ninjitsu (per usare le smoke bomb, shadow jump e l'animal form senza dover star ad attaccare i vari eventuali mob che spawnano)
100 magery (115 con il libro)
100 lockpick
100 cartography
45 chivalry/medit/focus
Le stats come andrebbero messe più o meno?
Mi interessava anche snooping eccetera, ma personalmente lo trovo inutile andare a rubare le sop ai champ ora come ora, grossa voglia di fare mega fughe non mi interessa e il mercato sop è abbastanza fermo e tendente al ribasso, se proprio avessi quell'intenzione loggherei il pvm e andrei a fare champ normalmente con gli altri.
Qualcuno un pg del genere ce l'ha? Sa consigliarmi se è fattibile da giocare in solitaria per farci le cose sopra elencate?
Grazie.
Pensavo a questo template, voi che siete sicuramente più esperti di me datemi pure eventuali dritte.
100 hiding
70 stealth (100 con shadow dancer e burglar)
90 stealing (120 con shadow dancer e burglar)
115 ninjitsu (per usare le smoke bomb, shadow jump e l'animal form senza dover star ad attaccare i vari eventuali mob che spawnano)
100 magery (115 con il libro)
100 lockpick
100 cartography
45 chivalry/medit/focus
Le stats come andrebbero messe più o meno?
Mi interessava anche snooping eccetera, ma personalmente lo trovo inutile andare a rubare le sop ai champ ora come ora, grossa voglia di fare mega fughe non mi interessa e il mercato sop è abbastanza fermo e tendente al ribasso, se proprio avessi quell'intenzione loggherei il pvm e andrei a fare champ normalmente con gli altri.
Qualcuno un pg del genere ce l'ha? Sa consigliarmi se è fattibile da giocare in solitaria per farci le cose sopra elencate?
Grazie.
Commenta