annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro "solitario"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladro "solitario"

    Non ho mai avuto un pg del genere, non so come si gioca ma sono curioso di usarlo per passare un pò il tempo rubando qualche steleabile in giro e se dovesse capitare fare qualche mappa del tesoro senza grossi problemi e soprattutto senza dover stare a cercare gente per uccidere i mob.

    Pensavo a questo template, voi che siete sicuramente più esperti di me datemi pure eventuali dritte.

    100 hiding
    70 stealth (100 con shadow dancer e burglar)
    90 stealing (120 con shadow dancer e burglar)
    115 ninjitsu (per usare le smoke bomb, shadow jump e l'animal form senza dover star ad attaccare i vari eventuali mob che spawnano)
    100 magery (115 con il libro)
    100 lockpick
    100 cartography
    45 chivalry/medit/focus

    Le stats come andrebbero messe più o meno?



    Mi interessava anche snooping eccetera, ma personalmente lo trovo inutile andare a rubare le sop ai champ ora come ora, grossa voglia di fare mega fughe non mi interessa e il mercato sop è abbastanza fermo e tendente al ribasso, se proprio avessi quell'intenzione loggherei il pvm e andrei a fare champ normalmente con gli altri.

    Qualcuno un pg del genere ce l'ha? Sa consigliarmi se è fattibile da giocare in solitaria per farci le cose sopra elencate?

    Grazie.
    .
    .

  • #2
    per snooping ti do ragione;
    io porterei stealth a 120... in questo modo nn esci mai dall'hiding, ma se proprio non vuoi, 110 va bene con 35 punti a sw, in modo tale che fai anche nature fury senza fizzare

    Stat... 100 forza, 40 stamina (compresi eventuali bonus di crimson o altro) il resto mana che t ene serve tanto... anche 90 str magari va bene
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Con stealth 120 non esco dall'hiding anche se vado a "sbattere" sui mob o sui pg perdendo stamina?
      Nature Fury le posso castare anche da hiddato o se le casto mi attaccano i mob? (castandole magari lontano dal mio pg; così i mob si spostano verso di loro lasciandomi da solo alla cassa del tesoro e se eventualmente mi si toglie l'hiding ho il tempo di rinascondermi senza che mi istant killino).

      Dex a 40 basta? Leggevo (forse sul sito di dreams o non so dove) che stealing, stealth hiding eccetera sono influenzate da dex, l'ho inteso male quindi?
      .
      .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Con stealth 120 non esco dall'hiding anche se vado a "sbattere" sui mob o sui pg perdendo stamina?
        Esci comunque, ma ho testato personalmente che con 100 stealth camminando solamente, senza sbattere da nessuna parte usciva da solo dall'hiding... quindi io ho preferito portarla a 120...tanto se non sbaglio mi pare che con leggin e bandana hai 30 punti gratis....

        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Nature Fury le posso castare anche da hiddato o se le casto mi attaccano i mob? (castandole magari lontano dal mio pg; così i mob si spostano verso di loro lasciandomi da solo alla cassa del tesoro e se eventualmente mi si toglie l'hiding ho il tempo di rinascondermi senza che mi istant killino).
        Quello che dici e' corretto, puoi fare la stessa cosa con le mirror, cioe' far spostre i mob lontano dal tile che ti interessa, l'unica cosa che la mirror sparisce appena la tocchi, le fury o le fatine diciamo che in base al tipo di mob che devi contrastare reggono di piu, se non anche lo killano.... e cmq si, se le casti loro attaccheranno subito il mob e di conseguenza il mob lascia immediaamente perdere te lasciando il tempo di fare quello che devi....

        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Dex a 40 basta? Leggevo (forse sul sito di dreams o non so dove) che stealing, stealth hiding eccetera sono influenzate da dex, l'ho inteso male quindi?
        Si, non sono sicuro ma dovrebbe influenzare....il problema nasce da fatto che:
        1) ti servono hp
        2) hai magery ti serve mana

        Quindi, la domanda e' una: Hai magery perche?

        1) Vuoi killare i mob dei tesori?
        2) Sei furbo e riesci a far allontanare i mob dal tesoro per lavorare indisturbato?

        Nel primo caso devi avere tanto mana, nel secondo 50 mana ti bastano....

        Ovviamente dvi giocare coi pezzi armor
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Non ho capito se castando Nature Fury si esce dall'hiding o meno.

          Per il resto killare i mob non mi serve e non ho intenzione nemmeno di provarci (ai tesori se mi escono due ancient wyrm e un balron con appena 115 magery gli faccio le pernacchie )
          Magery la tengo solamente per curarmi e per recallare praticamente; poi magic untrap, telekinesis eccetera.


          Quando tiro fuori le casse mi hiddo al volo, poi inizio a svuotarla e se eventualmente esco dall'hiding con ninjitsu posso hiddarmi anche con le smoke bomb se mi targettano i mob. Invece per gli steleabili penso che non ci siano nemmeno questi problemi coi mob... Correggetemi se sbaglio, sono totalmente ignorante in materia.
          .
          .

          Commenta


          • #6
            si se casti esci dal hiding! una cosa, metti 115 di magery ma senza eva int le tue magie valide rimangono ben poche.. a sto giro metti chiva che ti permette di dispellare e allontanare qualche mob non troppo forte..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              E invece un ladro per rubare soltanto steleabili di doom (inqui, titan's, ecc)??
              Come bisogna impostarlo?? Skills e stats??
              MaxBlack

              ICQ : 380-171-578

              Commenta


              • #8
                con 100 chiva la vedo duretta allontanare balron o altro... cmq si, a sto punto la preferirei a magery visto che dvi solo recallare...

                scusa mi ero scordato, per castare fury oaltro esci dall'hiding e ogni volta che apri un corpo e/o sposti item all'interno di esso esci dall'hiding

                E' giocabilissimo il template, devi solo prenderci la mano e ti assicuro che dissanguare un corpo, con sto pg puoi xD asd
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
                  E invece un ladro per rubare soltanto steleabili di doom (inqui, titan's, ecc)??
                  Come bisogna impostarlo?? Skills e stats??

                  Se solo per questo utilizzo anche se sprecato a parar mio, le skill che ti interessano sono poche:

                  100 hiding
                  70 stealth (100 con shadow dancer e burglar)
                  90 stealing (120 con shadow dancer e burglar)
                  115 ninjitsu
                  75/80 chivalry

                  Tanti hp e tanta stamina, 40 mana sono anche troppi
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                    stat:
                    dex a 15 visto ke a felucca ci giro pochissimo,quanto basta x non restare senza fiato quando corro
                    str a palla,servono hp x restar vivo
                    int quanto resta,anche se hai le idee chiare non è un pg molto mana consuming

                    skill:
                    hiding,lockpick,carto (e fishing) obbligatorie a 100,stealth puoi sopparla a 120,non costa tanto e fa sicuramente comodo
                    stealing soppata a 120,aumenti la possibilità di riuscita della skill (va in base al peso,skill/10)
                    magery l'ho messa x recall,mark,invisibility (hiding ha un certo delay) può bastare a 100,considera ke devi avere entrambe le mani libere x rubare
                    sw è lì x le fury ed ethereal voyage
                    ninja x le smoke e animal form,corri da hiddato in llama o hai bonus a stealth in rabbit/rat form

                    con qst pg rubo tranquillamente a tokuno/doom senza fastidi,le mappe ing le faccio senza uccider i mob prendendo quel ke mi serve dalla cassa

                    occhio ke sfioro i 900 punti skill con l'equip,far tutto questo in principio non è semplicissimo,magari lascia da parte fishing

                    edit:considera anke le pozze invisibility in caso di necessità

                    Commenta


                    • #11
                      Per curiosità, che bonus hai in totale sulle varie skill tra monili, bandana, libro e leggings?
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        leggings +20 a stealing/stealth
                        maschera del travesty +10 a stealth/stealing,la preferisco alla bandana x ress e bonus (nn ho snooping)
                        scrapper's con magery +11
                        cristalline ring mag/focus +20,switchabile quando rubo con ring magery +15 / stealing +10
                        brace stealing +12/magery +13

                        http://imageshack.com/a/img21/5999/nwvh.jpg

                        ah si...full lrc
                        Ultima modifica di maurocomelli; 19-03-2014, 16:15.

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti, bell'equip.


                          Quando uno da hiddato usa Stealing viene rivelato? Rimane hiddato?
                          E le mirror image si possono castare da hiddato come shadow jump o è come per le nature fury?
                          .
                          .

                          Commenta


                          • #14
                            grazie

                            usando stealing ti riveli
                            le image le puoi castare da hiddato ma sono visibili e ti seguono

                            Commenta


                            • #15
                              Capito grazie; e stealing ha delle percentuali oppure una volta che la usi e targetti l'oggetto da rubare te lo trovi nel backpack al 100%?

                              Per esempio, ho stealing 120 e devo rubare un oggetto che pesa 10/11/12 stones, lo rubo sicuramente o magari devo provare anche due-tre volte hiddandomi ad ogni fallimento in mezzo ai mob?


                              PS: Ieri sera ti ho visto passare a Luna e avevo letto il classico "Zio Porcone" alla Bobo Vieri come nome del tuo pg .
                              .
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X