annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninja grigi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ninja grigi

nella stanza dove si trova la chiave gialla di travesti, sto col tanker:
    le copie del ninjia mi escono grigie. mi pare che prima fossero sempre rosse come il ninjia principale ma ora non sono piu' sicura, qualcuno si ricorda? ora il principale è rosso e le copie sono grigie... non lo so se sia dovuto a wirlwind o ai lich che evoco dai corpi (e a proposito di animated dead, qualcuno ha provato a vedere se rimane un corpicino nero o il solito scheletrino? a me rimane lo scheletrino).

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

le animazioni grigie è per via del fix che hanno fatto... per l'ultimo, vedi i fix di questa mattina
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      le animazioni grigie è per via del fix che hanno fatto... per l'ultimo, vedi i fix di questa mattina
      l'avevo intuito che potesse essere per via dei fix^^ ma sarà così che deve essere?
      se io vedo le copie grigie e il ninjia padre lo vedo rosso, che le fa a fare le copie.. ?

e poi siccome ho praticamente preso il tanker solo per vedere come fosse questo nuovo corpo grigio che rimane dopo che fai animated dead sul mob morto.. chiedevo, ma a voi funziona? oppure ho capito male il fix? non si parla del corpo morto che rimane in terra? (punto 4 dei fix)

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

ancora non ho testato l'animate dead;
        per quanto riguarda le mirror è la meccanica che ora avviene su felucca per quanto riguarda il diventare criminal attakkando le evocazioni dei blu ricordi? ora tutte le evo sono grigie a quanto ho ccapito, e trammel o felucca non fa differenza..

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
        X